annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino casa

Oggi mi sono messo a decorare la casa con tapesty deed di varo genere quando è successo qualcosa che non era previsto e altamente inaspettato. Il tapesty è finito al di là della parete in questione, il problema che la parete in questione era un muro portante quindi il tapesty è uscito dalla casa
    Ho provato + volte a tirarlo via ma sempre mi diceva (cannot be seen). Per toglierlo ho dovuto distruggere quella parete, poi rimontarla e mi sono andati via 30k come niente.
    Volevo sapere se c'era un modo + semplice, o questo è un problema dovuto a script?

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

metti attivo il circle of trasparency (si chiama così?) e lo clicchi x due volte.
    Se hai una casa a due piani vai al piano di sopra e lo togli da lì. A nche a me è successo ma non ho mai avuto bisogno di distruggere muri

My Website Noriko's Fantasy

Commenta

l'ho fatto, ma mi diceva sempre connot be seen

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Originally posted by Noriko
        metti attivo il circle of trasparency (si chiama così?) e lo clicchi x due volte.
        Se hai una casa a due piani vai al piano di sopra e lo togli da lì. A nche a me è successo ma non ho mai avuto bisogno di distruggere muri
        Circle of transparency e' utile solo dal punto di vista prettamente visivo, ma non ti permette di oltrepassare i muri con la vista. Altrimenti gli houser su felucca non esisterebbero piu'.

Commenta

Sto operando...
        X