Ragazzi scripter...ci diamo una mossa?con la lag nessuno commette cattive azioni...ma con le spells di spirit non se ne può più...cioè...appena adesso ho istant killato Jripper degli [OF] e niente...stavo per lootare tutte quelle refresh che non avevo e mi servivano...e ad un tratto io uso spirit speak...e sparisce tutto..dico vabbè sò come fà..è xke il corpo si sposta...niente....chiudo e riapro...e dopo un'pò sparisce tutto assieme....[BUG Spirit Speak] non vi curate dopo aver ucciso player...poi c'è quello del whiter...che praticamente si scopre ke non si potrebbe usare...x colpire da dietro muri o cose del genere...ma è un'attakko ad area...lo disse una volta koper...non ho capito bene...qualche scripter mi conferma questi bug?Tnx mille..fate velocemente ste cazza.te ke la lag non ammazza nessuno..a. meno che korgan che crasha e poi rosika tnx ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG] Necro,2 Spells..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Forse è stata solo una coincidenza ovvero:il tuo avversario si è spostato in un punto sicuro ed ha usato sacrifice e ovviamente tutta la roba nel corpo è scomparsaNell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
-
Per quanto riguarda Spirit Speak è la prima volta che sento parlare di un bug del genere, ora vedo se effettivamente usando SS su un corpo c'è la possibilità che spariscano tutti gli oggetti.
Wither è buggata: dovrebbe limitarsi a colpire anche bersagli nascosti, mentre al momento ignora anche gli ostacoli. Sarà corretta al prossimo aggiornamento.
Edit: aggiungo che Wither verrà anche rallentata di 0.25s, al momento si casta troppo velocemente.Ultima modifica di Rhapsody; 19-08-2005, 12:29.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Per quanto riguarda Spirit Speak è la prima volta che sento parlare di un bug del genere, ora vedo se effettivamente usando SS su un corpo c'è la possibilità che spariscano tutti gli oggetti.
Wither è buggata: dovrebbe limitarsi a colpire anche bersagli nascosti, mentre al momento ignora anche gli ostacoli. Sarà corretta al prossimo aggiornamento.
Edit: aggiungo che Wither verrà anche rallentata di 0.25s, al momento si casta troppo velocemente.
Potrebbe essere che il mio avversario abbia usato sacrifice..cmq sia quello del whither c'è....è stato fixxato?O quando ci sarà il fix?Prossimo aggiornamento quando?Tnx ciao
Commenta
Commenta