annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Pet, non ci credevo ma....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Pet, non ci credevo ma....

    E alla fine è successo anche a me, pensavo fosse la solita negligenza dei noob rosikoni, ma oggi è successo anche a me. Vado alla stalla per tirare fuori il mio rune beetle (BONDATO, LINKATO ALLA BALL OF SUMMONING, SKILLATO) ma è incredibilmente sparito. Voi direte: "dovevi dargli da mangiare si è sbondato e stamato in stalla"..... e io vi rispondo: l'ultima volta che l'ho preso fuori è stata stamattina ed era wonderfully happy; non credo che nel giro di 12 pre il pet si sia sbondato e stamato (devo proprio essere s****to). Ho provato a chiamarlo con la ball, ma si è adirittura cancellato il nome, come se il pet non sia mai esistito.

    Adesso mi accingo ad andare a tamerne un altro, fatemi sapere...


    - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

  • #2
    Non ti preocupare che 12h sono + che sufficienti per farlo sbondare...

    A me ci son volute 4-5h per la ww da wonderfull happy...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Neferata

      A me ci son volute 4-5h per la ww da wonderfull happy...
      Ma in stalla?


      - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

      Commenta


      • #4
        in stalla nn si perde loyality, ma è risaputo che ogni tanto i pet scompaiono inspiegabilmente..

        Commenta


        • #5
          il mio pet era in stalla

          e se devo fare il pignolo devo aggiungere che al mio pg da pvp si è stamato il war horse in un ora

          non sarà che il nuovo fix sulla loality a volte fa cilekka?


          - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

          Commenta


          • #6
            ma io credo che questi problemi siano dovuti al fatto che voi usate i monili taming come droga...
            conosco persone che non gioca se non ha i monili taming...
            magari quel monile ti porta a 100 o 110 e hai diritto a quel spazio 2 spazi in piu nella stalla...
            poi togli il monile e i posti in stalla diminuiscono con conseguenza che un pet random sparisce...o l'ultimo inserito

            Commenta


            • #7
              una vola stablati i pet dovrebbero tornare subito a wonder... dovevano fixare ma su osi io so che è cosi...

              grazie a mbare evilrox per la firma

              vulcanello!

              Commenta


              • #8
                E' così anche qui, quando si stabla e quando si riprende un pet dalla stalla la loyalty torna a Wonderfully Happy. E in stalla non si perde niente, e non mi risulta ci sia modo per far stamare o morire un pet, abbiamo ricontrollato lo script parecchie volte ed è tutto giusto...
                Ora vedo di rimediare il save vecchio e magari esce fuori qualcosa da lì.
                In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                Commenta


                • #9
                  grazie raphsody, se per caso noti che è stata colpa mia non postarlo :P


                  - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X