annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La lancia nn dismonta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La lancia nn dismonta

La lance, da stratics, può disarcionare anche se colui che attacca nn scende dalla sua cavalcatura....
    Effettivamente anche qua sembrerebbe possibile, dato che se usi l'abilità "dismount" mentre sei in sella nn appare nessun avvertimento.... Il problema, però, sta nel fatto che il dismount nn va a buon fine, perchè quando attacchi il nemico, esso nn viene dismontato ma riceve uno squallido colpo come se nn si avesse utilizzato alcuna abilità...
    Probabilmente è un Bug.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La Lance dismonta anche rimanendo a cavallo solo se anche il tipo che cerchi di dismontare ha in mano una Lance.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Quindi è inutile
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
        Quindi è inutile
        Non giungiamo a conclusioni affrettate, da appiedato dismonta lo stesso come una club. (credo, altrimenti è un bug)

Se fosse stata un'arma più veloce sarebbe stata molto sgrava, così è subottimale, non certo inutile.
        Take care of yourself.

Commenta

Si, solo se l'avversario ha un'altra lancia in mano, ergo è pressochè inutile, poi sono questioni di punti di vista
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
            Si, solo se l'avversario ha un'altra lancia in mano
            Anche se sono a piedi e voglio dismountare con la lancia l'altro deve avere una lancia??? O_O

se è così è un bug, e se è così son d'accordo con te che la lance diventerebbe più inutile di un sasso.
            Take care of yourself.

Commenta

Inutile, un sec... Cmq fa concussion e col danno che c'ha nn è assolutamente inutile... Concussion con quella e cambi arma e prendi una rapida...
              Però effettivamente, fa pena se deve avere un lancia pure l'altro... Ma da appiedato dismonta invece? Potete provare che in questi giorni nn so se ho tanto l'occasione?

Commenta

Un tempo dismontava sempre e cmq, poi han cambiato che dismonta (da cavallo) solo se l'avversario ha anchesso una lance in mano, se sei a piedi ti dismonta sempre!
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN
                  Un tempo dismontava sempre e cmq, poi han cambiato che dismonta (da cavallo) solo se l'avversario ha anchesso una lance in mano, se sei a piedi ti dismonta sempre!

e cosi sia!

P.s SpawN libero 4ever!
                  On Uod since September 2003...

Commenta

se sei a piedi dismonta sempre se sei a cavallo per dismontare l'avversario deve avere una lancia equippata e cmq può essere anke + veloce lui a dismontarti da cavalcatura dopo ke ti ha visto girare con una lancia...la lancia nn è così inutile quindi anke per il concussion basta trovare una con swing e DI e con un concussion levi parekkio

Commenta

scusate la mia brutta sporca e niubba domanda
                      ma con un altra arma da dismount è la stessa cosa?
                      (cioè se ho un club sono a cavallo e ce un altro pg a cavallo con un club posso teoricamente dismontarlo?)

Originally posted by Falcor
                      e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                      Originally posted by TMKF_Patryk2
                      tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by Tank
                        scusate la mia brutta sporca e niubba domanda
                        ma con un altra arma da dismount è la stessa cosa?
                        (cioè se ho un club sono a cavallo e ce un altro pg a cavallo con un club posso teoricamente dismontarlo?)
                        Penso proprio di no...

Commenta

dismount da cavallo è fattibile solo con la lance

Commenta

Sto operando...
                          X