Asd, al champ di tokuno ero inseguito da dewing beetle nn so come si scrive. Mi allontano, casto vortex ma rimango col mirino visto che era scomparso, pensando che qualcuno l'avesse targhettato. Invece vengo beccato da un mostro invisibile che mi tolgie hp. Rilascio il vortex che si acchiappa con qualcosa di invisibile, o almeno che io nn vedo. Dopo un pò appare il corpo del dewing beetle morto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Altro bug clamoros, ora i mostri hanno anche hiding e stealth!!!
Comprimi
X
-
Uhmmmmm guarda che non sia un problema della tua versione del client: da che mi risulta alcuni oggetti di tokuno non si vedono con client non aggiornati, magari è così anche per i mostri...
(oh, io la butto... )Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta