Premettendo che nn uso auto loot, a valor mi crasha sempre sulle scale dal 1° al 2° livello a blood! Sempre, almeno una volta su 6 che oltrepasso le scale. Col tamer mi succedeva sempre ma nn mi importava, anche perchè nn facevo sali e scendi con la ww come palla al piede. Con l'arcere invece quelle scale me le faccio sempre e ho perso già troppi soldi di insure! Senza parlare della grotta dei draghi a detard! Si blocca sempre quando oltrepasso l'entrata! Già con auto loot aperto mi crasha di continuo, con questa lag mi va sempre in queing drag drop e ho monili sullo schermo fermi immobili, appena passo sopra il mouse si muovono, li metto nel pack e mi crasha!!! Cmq questo è l'auto loot, ma crashare anche senza usarlo?
2°: forse nn la posso usare, ma mi sembra strano. Dopo aver sacrificato fama da lord sn arrivato a metà pallini. Eppure nn mi si è nemmeno illuminato il cuore. Dovrei essere almeno follower e invece proprio il cuore è spento. E mi dice che nn posso usare questa virtù. Perchè? Grazie.
2°: forse nn la posso usare, ma mi sembra strano. Dopo aver sacrificato fama da lord sn arrivato a metà pallini. Eppure nn mi si è nemmeno illuminato il cuore. Dovrei essere almeno follower e invece proprio il cuore è spento. E mi dice che nn posso usare questa virtù. Perchè? Grazie.
Commenta