annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BOH] pet autoinkazzanti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BOH] pet autoinkazzanti?

ecco cosa mi è appena successo:

Vagavo x tokuno con l'hiryu in "all guard" (unico comando dato 1 ora prima, tanto fa tutto lui) e dopo essere stato targettato da una fan dancer, ronin ed elite ninja mi targetta pure l'hiryu ed inutile dire come va a finire...

premetto:

1) 120 animal lore e 101 animal taming
    2) non ero in war e non sto mai in war anche perkè il mio pala archer tamer va sempre in giro senza freccie
    3) avevo la macro di cura del pet in loop, ma non ho dato NESSUN comando quindi non l'ho minimamente attaccato
    4) era wonderfully happy prima e dopo avermi killato -.-'

domanda: perchè l'hiryu mi ha attaccato all'improvviso senza motivo ?
    Originariamente inviato da Restless Soul
    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
    Originariamente inviato da TerathaN
    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
    Non ho capito!
    when you try a system administrator .... you don't go back

anche se hai il max di control chance hai comunque un 1% di possibilità che si ribelli, e se sei gildato e fai all guard lui può attaccarti. Prova a fare soltanto all kill e all stay e all come, magari non ti attacca ma ti disobbedisce e basta.
    Take care of yourself.

Commenta

ma non gli ho dato nessun ordine stavo solo vagando x tokuno mentre venivo targettato, lui killava e io curavo ... rimanendo in all guard dall'inizio
      Originariamente inviato da Restless Soul
      mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
      Originariamente inviato da TerathaN
      Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
      Non ho capito!
      when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

A me sta sera è successa na cosa folle...
        Stavo a fa champ, ovviamente si inca22a mi padre perchè nn sloggavo e mi stacca la corrente...
        Riloggo dopo parecchio e trovo ww stamata, io morto, e night che combatte contro ww...
        Il night crepa e io mi resso e resso pure il night... Quando ritamo la ww, subito il night comincia a combattere contro la ww... Poi dico all guard, e attaccano a me e mi killano (entrambi).
        Mi faccio ressare da un congildato, e i due pet targhettano il mio compagno di gilda che è costretto ad allontanarsi... Poi un po' di all come e all guard vari e tutto si è ristabilito... Ma certo, come faccenda è veramente strana... Pet impossessati? O forse qualche forma aliena li sta controllando dall'alto? ....mistero....
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

capitato pure a me qualche spiegazione?

Commenta

Il tuo livello di taming non c'entra, anche se hai 0 taming 0 lore si limita ad ignorarti, non ti attacchera' mai per un ordine fallito. L'unica e' che l'hai targettato per sbaglio... O che per esempio hai una macro di razor bende + wait for target + target pet, la premi per sbaglio 2 volte e ti dice "You must wait etc", e quindi la macro rimane in wait for target. Quando poi dici all kill, la macro finisce e targetta il tuo stesso animale che si arrabbia e targettate A me questo succedeva spesso.

Commenta

Sto operando...
            X