Le ho sentite e lette tutte rhapsody! Ho sentito te che dicevi che la luck influisce, ma nn determina il loot...però mi vuoi spiegare come io con la luck 1000 si prendo cose accettabili, poche cose carine (vedi il mio post su gioielli e te ne renderai conto, quello è il meglio che ho lootato). Invece, ieri, testavo per la prima l'arcere a valor, con l'arco di tokuno (l'artefatto greater) che mi da 125 luck...e con 125 luck al primo colpo ho preso il mio primo monile luck 100...mah!!! Tra la'ltro, per skillarlo lo portavo a formicozze e ho lootato monili stupendi e ho preso pure cassa credo che si chiamino gli orchish...cmq quelli che stanno a compassion insieme ai ratti. E là c'è un probabilità su un milione che si prenda la cassa!
Bello io nn mi lamento che si prendono cose belle con poca luck figurati....io nn sn di quelli che si lamentano per tutto...vorrei solo capire! Se con poca luck si prende meglio, per me è ottimo, del tamer mi sn seccato, uso l'arcere Bye!
P. s. Faccio sto post tanto so già la tua risp, ma visto che sn in tanti che te lo scrivono nn ti è mai venuta qualche perplessità?
Bello io nn mi lamento che si prendono cose belle con poca luck figurati....io nn sn di quelli che si lamentano per tutto...vorrei solo capire! Se con poca luck si prende meglio, per me è ottimo, del tamer mi sn seccato, uso l'arcere Bye!
P. s. Faccio sto post tanto so già la tua risp, ma visto che sn in tanti che te lo scrivono nn ti è mai venuta qualche perplessità?
Commenta