annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Rune nei doungeon di Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Rune nei doungeon di Tokuno

Le rune marcate dentro ai doungeon di tokuno vengono segnalate come marcate su malas...

Ho cercato di rileggermi i vari post del forum e nn mi è sembrato sia mai stato segnalato..

ciauz

Da quanto mi ricordo non dovrebbe essere un bug,i dungeon di tokuno si dovrebbero trovare su malas,per questo le rune marcate li prendono il colore scuro tipico di luna e dintorni

Commenta

Originally posted by RuKa
      Da quanto mi ricordo non dovrebbe essere un bug,i dungeon di tokuno si dovrebbero trovare su malas,per questo le rune marcate li prendono il colore scuro tipico di luna e dintorni
      Si dovrebbe essere questo il motivo, ma è una cosa un pò strana... poi vabbè di certo nn mi cambia la vita

Commenta

Il motivo è quello, comunque nei dungeon di Tokuno non si deve poter né markare né gatare (stessi rules del Gauntlet di Doom insomma), sarà aggiornato nel prossimo fix.
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Ok! adesso capisco
          Grazie

Commenta

Ok per quello che dite, pero' ho provato a marcare delle rune qui e li nel dungeon dei Yomucomesechiamano e in alcuni posti (verso sud) marca la runa come tokuno, in altri (verso nord) come malas

Commenta

Sto operando...
            X