annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Timer Bondaggio errato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Timer Bondaggio errato...

Hum, c'è qualcosa che nn va...
    Inizio luglio, tipo il 1°, 2° del mese tamai un nightmare, una ww, un dragon e un hiryu... (Dando loro 50 pezzi di carne a testa)...
    Sono partito il 4 per una vacanza di una settimana...
    Tornato il 10 mi si è bondato solo il drago... Hum, boh, ho pensato... "Crash, avranno ritardato il bondaggio... Ma boh..."
    Il 17 riparto per un'altra vacanza, e durante questi 7 gg di pausa (dal 10 al 17) nn mi si bonda niente... Bene il 17 parto in vacanza e torno il 23... Ora mi si bondano tutti i pet, tranne l'hiryu...

Potete controllare se è tutto apposto? E' impossibile che dopo 3 settimane un pet nn si bonda dato che gli ho dato 50 pezzi di carne prima, stallato, e 50 pezzi di carne 3 settimane dopo... ghgh... O avete sballato qualcosa con gli ultimi fix, oppure nn riesco a spiegare cosa c'è che nn va...

Una domandina... Se per caso dai da mangiare ad un pet nn bondato, se gli ridai da mangiare prima di 7 gg si restarta il timer del bondaggio (ossia i 7 giorni...)?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Il timer non si resetta,sei sicuro di avere taming necessaria per far iniziare il conteggio per il bondaggio?

Commenta

è successo anche a me, il fire steed ci ha messo due mesi e rotti, per bondarsi
      si è bondato solo dopo che l'ho tenuto sotto il sedere del pg per dieci giorni di seguito (tanto il tamer non lo usavo mai)
      quando è uscita tokuno, un'Amica mi ha tamato rune cozzo e hiryu a distanza di poche ore, qualche giorno dopo il cozzo si è bondato, e il pollo no. dopo più di un mese ho fatto page con una mia Amica a cui non si bondava il pollo, come me... (ma lei ha 100 taming e 108 lore senza monili) è arrivato Loki e ci ha detto che i timer per il bondaggio erano partiti quella sera
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Serve lo stesso numero di taming che ci vuole per tamarlo? Perchè se è così, allora... Hum, ho capito il problema... ^^'

Se sì, chiuedete il topic, spostatelo, incestinatelo, distruggetelo, bruciatelo, scioglietelo e chi + ne ha + ne metta... ^^'

Edito: grazie gnubbo... Così mi fai sentire un po' meno solo... ^^'
        Ultima modifica di Dain_Piediferro; 24-07-2005, 19:19.

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
          Edito: grazie gnubbo... Così mi fai sentire un po' meno solo... ^^'
          eh, ma sei in compagnia di un gnubbo... c'hai poco/niente da esse' contento

comunque, seriamente... per quanto gnubbo possa essere, a me tutti i pet si sono sempre bondati come dovevano. che ho dato la pappa al pollo, prima di stallarlo, me lo ricordo benissimo. avevo solo un dubbio col cozzo, ma lui si è bondato dopo 7 giorni precisi... il pollo no
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

la mia ww sta da 2 settimane in stalla con + di 20 pezzi di carne al giorno
            ma niente..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Per bondare pet bisogna:

1. Avere tanta Taming quanta ne serve per tamare l'animale. Eccezioni: animali che richiedono meno di 29.1 Taming (Beetle, Cavalli, Lama, Ostard, etc), Swamp Dragon, Ridgeback, Savage Ridgeback.
              2. Dare da mangiare una volta.
              3. Dare da mangiare dopo 7gg.

Dando o meno da mangiare prima dei 7gg non cambia assolutamente niente.
              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

non uso me come esempio, perché senza monili ho 92 taming... però, la mia Amica, ha 100 taming senza monili, 108 lore senza monili. e Loki ci ha detto che anche il suo timer era iniziato quella sera (lei aveva 100 taming e più di 100 lore da settimane, e l'hiryu lo aveva sicuramente da più di una settimana) invece il counter le è iniziato nel momento in cui lo ha tirato fuori dalla stalla, quella sera. stessa cosa successa a me. a quanto pare, il timer si azzera stallando il pet, e riparte quando lo si ritira fuori dalla stalla (infatti, il mio fire steed, dopo due mesi in stalla, si è bondato tenendolo una decina di giorni sotto al pg)

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                  Per bondare pet bisogna:

1. Avere tanta Taming quanta ne serve per tamare l'animale. Eccezioni: animali che richiedono meno di 29.1 Taming (Beetle, Cavalli, Lama, Ostard, etc), Swamp Dragon, Ridgeback, Savage Ridgeback.
                  2. Dare da mangiare una volta.
                  3. Dare da mangiare dopo 7gg.

Dando o meno da mangiare prima dei 7gg non cambia assolutamente niente.
                  Oggi son riuscito a bondare il fatidico hiryu... Purtoppo avevo mancato il punto 1. Non ci dovrebbe essere alcun bug... Quelli che hanno avuto il mio stesso problema, riprovino coi monili portando taming + alta...

Commenta

Originally posted by Gnubbo Rosikone
                    a quanto pare, il timer si azzera stallando il pet, e riparte quando lo si ritira fuori dalla stalla
                    Il fatto è che non è un timer: è una data. Inizialmente è 0; quando dai da mangiare la prima volta, se hai i requisiti, questa data viene settata a quella del momento in cui dai da mangiare. Da lì in poi, ogni volta che dai da mangiare lo script controlla se (adesso - data) > 7gg, e in caso bonda il pet. Non c'è veramente possibilità di errore...
                    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

ho dato da mangiare a quel fire steed per due mesi, stando sempre con addosso i monili che mi facevano avere 110 taming (ho 110 lore) sicuramente ci sono stati più di 7 giorni di seguito in cui non sono mai morto, e quindi non sono stato manco un secondo senza 110/110, perché il tamer lo usavo poco/niente, e capitava che non lo loggassi per settimane intere...
                      all'hiryu ho sicuramente dato da mangiare quasi un mese prima di fare page. ho bondato il cozzo, quel giorno. e l'hiryu non si è bondato. gli ho ridato da mangiare altre volte, e poi la sera del page. a Loki risultava che il timer per il bondaggio iniziasse quella sera, circa un'ora prima di quando è arrivato (che era più o meno quando li abbiamo presi dalla stalla e gli abbiamo dato da mangiare)
                      avevo più di 100 taming e sempre 110 lore, quando gli ho dato la pappa...
                      ah, quando dico "due mesi" parlando del fire steed, intendo davvero 2 mesi, non per modo di dire

Commenta

Sto operando...
                      X