annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX]Discordance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appena rimettono su il test server vado a provare, è down da ieri sera purtroppo.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Nokao
      Io

E' un equivoco... su OSI SONO paciabili.

Area pace... e' il pacemaking fatto targettando sè stessi.

E' quello l'equivoco, su UoDreams gli scripter hanno interpretato il "cannot be area paced" con "cannot be paced".

Invece, fa testo la formula della barding difficulty.... se ci riesci, buon per te.

Siccome discordance la abbassa.... e possono essere discordati...

Possono anche essere paciati e provocati (non come primo target).

L'unico che ha un flag di non paciabilita', come le fan dancer, e' il dark father.

Quindi per favore ricontrollate

La sop io la uso dopo il fix.
      Non ho ben capito.
      Dico quello che so io.
      Tutti i mostri di Sosaria, tranne gli 11 "non bardable" (c'è la lista), possono essere discordati, paciati, provocati.
      L'unica eccezzione la hanno credo solo i miniboss del gauntlet e il df, percui valgono le solite regole, tranne che non possono essere, nel caso di provocation, i primi target. Anche per una questione di logica, non sarebbe sensato riuscire a controllare un dark father, oppure usare un fleshrender contro un altro flesh, ma lo è invece per esempio controllare un rotting per fargli attaccare il dark father.
      Nota che se con la formula per calcolare la difficoltà di bardaggio si arriva ad una cifra superiore a 160, questa viene comunque automaticamente settata a 160.
      Usando discordance, questa difficoltà viene ulteriormente abbassata, semplificando peacemaking e provokation su quel target.

Cos'è che qua non funziona? Non sono bardabili i mostri con 160? Questo è male... Vi assicuro che su OSI c'è gente che discorda il df, e altri che ci lanciano contro i mostri dello spawn.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
        Cos'è che qua non funziona? Non sono bardabili i mostri con 160? Questo è male... Vi assicuro che su OSI c'è gente che discorda il df, e altri che ci lanciano contro i mostri dello spawn.
        E' quello che sostengo io, anche per rilanciare il bardo puro quale sono a discapito dei tamer che rappresentano il 90% dei template pvm di UoDreams.

Sto costruendo un nuovo template che, con l'introduzione degli elfi e di spellweaving, rendero' pubblico.

Gia' senza spellweaving, per ora, è alla pari con i tamer.
        ---------------------------------------------
        Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
        Originally posted by Tef Siil
        Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
        Originally posted by Ligeia
        Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
        La prima e l'ultima.

Commenta

Sto operando...
        X