annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX]Discordance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

up tutti i mostri dovrebbero esser bardabili, compreso dark father
    (se lo discordi diventa una cacata ucciderlo)
    e poi sopratutto andrebbe fixato, ora è molto meno potente di come dovrebbe essere, e ciò squilibra tutte le skill da bardo

Commenta

Anche se ci son problemi per la formula esatta di discordance,a me basterebbe per ora che fosse tolta la tag unbardable ai mostri del gauntlet.
      Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

Ho appena finito di riguardare tutti gli script con calma, non so sinceramente cosa avevo visto l'altra volta per aver detto che non si poteva fare, né fra l'altro cosa avevo visto quando ho detto all'inizio che era sbagliata... al momento (ed è sempre stata così), Discordance:
        • Abbassa tutte le res di 0-28%
        • Abbassa tutte le skill del 28%
        • Dà un malus allo swing speed dello 0-28%
        • Dà un malus a DCI dello 0-28%
        • Dà un malus al danno di 2 x 0-28%

Di fatto l'unica cosa sbagliata è il malus al danno, che è troppo alto (dovrebbe essere 0-48%, è 0-56%)... il resto c'è già e c'è sempre stato.
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

ah bhe
          allora a posto grazie

una veloce informazione, ha durata infinita?

Commenta

No, dura Discordance * 2 secondi, e si interrompe se il bardo si allontana troppo dal mostro.
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Stamattina ho provato a usare discordance a doom ma sui Darknight Creeper,Shadow Knight e i Dark Father mi sembra non abbia effetto,infatti non credo di fizzare visto che ho 120 sia disco che music e le cariche degli strumenti non scalano.
              Ultima modifica di Seimur; 27-09-2005, 11:30.
              Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

Originally posted by Ragfast
                Stamattina ho provato a usare discordance a doom ma sui Darknight Creeper,Shadow Knight e i Dark Father mi sembra non abbia effetto,infatti non credo di fizzare visto che ho 120 sia disco che music e le cariche degli strumenti non scalano.

confermo
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Mi devo esser perso per strada quei 3 files... domani sono a posto.

Commenta

Uppo questo post per chiedere se Discordance funziona o meno sui boss di doom.

Inoltre, volevo sapere se, come su OSI, abbassa la BARDING DIFFICULTY dei mostri permettendo cosi' di paciare e provocare anche i mostri con 160 barding difficulty pur non avendo 120 pacemaking e provocation.

Su stratics c'e' scritto che l'abbassa ma non e' specificato di quanto, quindi suppongo intenda del 20% a 100 e del 24% a 120.

Qui mi pare non funzioni tanto.

Inoltre ci sono un paio di bug sul bardo che vorrei segnalare.

Ciao
                    ---------------------------------------------
                    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                    Originally posted by Tef Siil
                    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                    Originally posted by Ligeia
                    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                    La prima e l'ultima.

Commenta

Discordance funziona sui boss. La Barding Difficulty viene abbassata automaticamente poiché si basa sul totale delle skill del mostro, che vengono abbassate da Discordance. E' lo stesso su OSI.
                      I boss di Doom tuttavia rimangono non paciabili né provocabili, a prescindere dalla Barding Difficulty. Anche questo è così su OSI.

Per quanto riguarda i bug del bardo, segnalali pure qui sul forum, magari creando un thread apposito.

Commenta

Scusa Rhampsody....

O e' cambiato qualcosa o non corrisponde stratics...

Vai qui:
                        http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php

Scegli un Darknight Creeper.

Metti 110 music, 110 pacemaking, 120 discordance.
                        Metti uno strumento undead slayer.

Bene, sei nella mia situazione su UoDreams.

Percentuali:
                        Discordance: 30.0%
                        Peacemaking: 10.0%

Se lo metti come secondo target, vedrai che e' anche provocabile... infatti nessun mostro con 160 di barding difficulty puo' essere il PRIMO target di provocation.
                        Ma se ce la fai, puo' essere il secondo.

Fammi sapere al piu' presto perche' la sop 120 discordance cel'ho ancora in banca.

P.S.: La difficolta' nel paciarlo diminuisce ovviamente dopo che lo si ha discordato, perche' come giustamente mi hai fatto notare tu la barding difficulty e' considerata una delle skill dei mostri e come tale soggetta all'abbassamento.
                        Ultima modifica di Nokao; 08-10-2005, 01:29.
                        Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                        La prima e l'ultima.

Commenta

allora,ho controllato stratics e ho messo i valori da te indicati ma risulta la possibilità di paciare i dark pari a 0%,questo perchè i boss di doom non sono suscettibili alle skill del bardo eccezion fatta per discordance.Ora per quanto riguarda provocation,qui funziona perfettamente ovvero puoi selezionare come secondo targhet sia i miniboss(ma nelle stanzette come sai bene non ci son altri mostri eccetto i boss della stanza,quindi il discorso è inutile) che il df(in questo caso se per caso spawna qualche mostrillo dalle ossa puoi selezionarlo con provocation e indirizzarlo verso il df).

Commenta

Originally posted by Ragfast
                            allora,ho controllato stratics e ho messo i valori da te indicati ma risulta la possibilità di paciare i dark pari a 0%,questo perchè i boss di doom non sono suscettibili alle skill del bardo
                            Si, sul Dark Father hai ragione.

Ma e' un'eccezione, inserita nello script.
                            Per tutti gli altri mostri fa conto la barding difficulty, ed e' risaputo che i bardi soppati hanno qualche chance anche con i mostri con 160 di barding difficulty.

Le chance aumentano poi, una volta che il mostro è stato discordato.

Se volete, faccio un'indagine di tutti i mostri e poi vi do un resoconto...
                            La prima e l'ultima.

Commenta

Leggendo il thread sono andato a vedere se effettivamente i boss di doom sono o non sono paciabili,praticamente c'è scritto cosi :"Cannot be area paced" di cui non ho ben capito il significato.
                              Sicuramente non si intende che non sono paciabili perchè altrimenti sarebbe scritto :"Cannot be peaced".
                              Qualcuno sa qualcosa di + preciso a riguardo?

Commenta

Io

E' un equivoco... su OSI SONO paciabili.

Area pace... e' il pacemaking fatto targettando sè stessi.

E' quello l'equivoco, su UoDreams gli scripter hanno interpretato il "cannot be area paced" con "cannot be paced".

Invece, fa testo la formula della barding difficulty.... se ci riesci, buon per te.

Siccome discordance la abbassa.... e possono essere discordati...

Possono anche essere paciati e provocati (non come primo target).

L'unico che ha un flag di non paciabilita', come le fan dancer, e' il dark father.

Quindi per favore ricontrollate

La sop io la uso dopo il fix.
                                La prima e l'ultima.

Commenta

Sto operando...
                                X