annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] Champ Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?] Champ Tokuno

Stasera sono passato per il champ di Tokuno e ho notato la presenza di qualche corpo di skeletal dragon.
    Girando un po ho visto dei necro che evocavano da ogni creatura (hyriu,deathwatch beetle,kappa....praticamente con le creature di ogni spawn) uno skeletal.
    Siccome nei giorni precedenti non era mai successa sta cosa,è un cambiamento voluto o un errore?

Gli Skeletal escono solo da corpi di [Lesser] Hiryu, se escono anche da altri mostri è un bug ma non credo sia così, comunque per sicurezza controlliamo.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

escono solo da hiryu e lesser.... dagli oni escono i flesh.. e dai deathwatch skeletal mage o cose cosi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
        escono solo da hiryu e lesser.... dagli oni escono i flesh.. e dai deathwatch skeletal mage o cose cosi...
        *

Ho provato col necro anche io.

Commenta

Sto operando...
        X