Da quanto mi è successo oggi, mi pare che in lor non funzioni più. Sono andato a draghi e ho chiesto ad un mago di farmi luce... dopo alcuni tentativi non succede niente sono sempre cieco. Allora vado a luna compro pozze e cosa vedo "you have alredy nightsight" è un recente bug?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In Lor
Comprimi
X
-
la "luminosità" di in lor, dovrebbe dipendere dall'eval int di chi la casta (se hanno fixato) ma non hanno specificato che con 0 eval int, non si fa affatto luce :PICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
Prima era così, ora dipende da eval int di chi la riceve. Se sei war devi portarti le pozze...In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Prima era così, ora dipende da eval int di chi la riceve. Se sei war devi portarti le pozze...
se sono mago, me la casto da solo. se non sono mago, è inutile che me la castino o che me la casti da solo ?ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Esatto.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
Commenta