ho delle perplessità sui martelli runici:
Ogni tanto non dànno il numero di proprietà che devono. Ad esempio con un bronze mi vengono cose con 2 proprietà.
Ho pensato: magari ci sono certe proprietà come faster casting che se l'intensità è sotto il 50% allora non vengono messe. o anche cose come poison resist che sotto l'1/15 di intensità danno 0% poison resist. Però come mai negli ettin non ho MAI trovato un bracciale o anello privo di proprietà? dovrebbe essere relativamente frequente che un anello o un bracciale spawni con una proprietà con intensità bassa. Magari esistono e io non ne ho mai trovati.
Altra cosa: come mai non c'è mai la proprietà damage increase? Per vedere se esisteva ho bruciato un dull copper runic hammer facendo no-dachi, e ad un certo punto è venuta fuori una no-dachi non exceptional con damage increase 16%. Allora c'è!!! però a questo punto viene sovrascritta dall'exceptional dell'arma che dona un 35% damage increase fisso. E' giusto così? Non dovrebbe essere che dando un 16% di damage increase l'arma diventi almeno 50% damage increase (che è il cap su un'arma da loot)?
Questo fatto del damage increase potrebbe provocare anche il fenomeno del minor numero delle proprietà, però è una cosa talmente frequente che dubito si tratti solo di damage increase.
Ogni tanto non dànno il numero di proprietà che devono. Ad esempio con un bronze mi vengono cose con 2 proprietà.
Ho pensato: magari ci sono certe proprietà come faster casting che se l'intensità è sotto il 50% allora non vengono messe. o anche cose come poison resist che sotto l'1/15 di intensità danno 0% poison resist. Però come mai negli ettin non ho MAI trovato un bracciale o anello privo di proprietà? dovrebbe essere relativamente frequente che un anello o un bracciale spawni con una proprietà con intensità bassa. Magari esistono e io non ne ho mai trovati.
Altra cosa: come mai non c'è mai la proprietà damage increase? Per vedere se esisteva ho bruciato un dull copper runic hammer facendo no-dachi, e ad un certo punto è venuta fuori una no-dachi non exceptional con damage increase 16%. Allora c'è!!! però a questo punto viene sovrascritta dall'exceptional dell'arma che dona un 35% damage increase fisso. E' giusto così? Non dovrebbe essere che dando un 16% di damage increase l'arma diventi almeno 50% damage increase (che è il cap su un'arma da loot)?
Questo fatto del damage increase potrebbe provocare anche il fenomeno del minor numero delle proprietà, però è una cosa talmente frequente che dubito si tratti solo di damage increase.
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