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Martelli runici

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  • Martelli runici

    ho delle perplessità sui martelli runici:

    Ogni tanto non dànno il numero di proprietà che devono. Ad esempio con un bronze mi vengono cose con 2 proprietà.

    Ho pensato: magari ci sono certe proprietà come faster casting che se l'intensità è sotto il 50% allora non vengono messe. o anche cose come poison resist che sotto l'1/15 di intensità danno 0% poison resist. Però come mai negli ettin non ho MAI trovato un bracciale o anello privo di proprietà? dovrebbe essere relativamente frequente che un anello o un bracciale spawni con una proprietà con intensità bassa. Magari esistono e io non ne ho mai trovati.

    Altra cosa: come mai non c'è mai la proprietà damage increase? Per vedere se esisteva ho bruciato un dull copper runic hammer facendo no-dachi, e ad un certo punto è venuta fuori una no-dachi non exceptional con damage increase 16%. Allora c'è!!! però a questo punto viene sovrascritta dall'exceptional dell'arma che dona un 35% damage increase fisso. E' giusto così? Non dovrebbe essere che dando un 16% di damage increase l'arma diventi almeno 50% damage increase (che è il cap su un'arma da loot)?

    Questo fatto del damage increase potrebbe provocare anche il fenomeno del minor numero delle proprietà, però è una cosa talmente frequente che dubito si tratti solo di damage increase.
    Take care of yourself.

  • #2
    Dunque, intanto il minimo numero di proprietà per un oggetto è 1; oggetti con 0 proprietà (tipo un paio di orecchini) non escono fuori.
    Per quanto riguarda l'intensità, anche lì c'è un minimo che in genere è 1 (oppure 5; è il caso ad esempio di Enhance Potions). Anche se col random esce 0, comunque almeno il minimo per quella proprietà esce sempre.
    Per quanto riguarda Damage Increase, è l'unica proprietà che viene settata 2 volte, una nel momento di assegnazione delle proprietà in sé, l'altra a craftaggio avvenuto se la qualità è Exceptional. E, col codice attuale, effettivamente se esce da runico viene poi sovrascritto. A occhio, visto che il 35% è messo di base, e che per ottenere almeno 36% serve un gold e una bella fetta di culo, mi sa che se esce DI con uno dei runici inferiori di fatto è una proprietà persa... ora faccio delle prove su OSI e vedo come è trattata lì.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

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    • #3
      Ma invece... ora che possono venire armi con il danno distribuito su varie resistenze... come viene calcolata questa "variazione"... come "proprietà sprecata"?

      Mi sono spiegato? Spero di si!
      ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

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      • #4
        Sì, quella conta come proprietà, non viene messa a caso dopo il craftaggio. Quello è giusto così.

        Per il resto, ho appena craftato 100 Kryss con un runico in Shadow e altre 100 con uno in Bronze, e sono uscite sempre 2 e 3 proprietà rispettivamente, e mai 1 o 2, quindi (e giustamente direi) se il bonus di DI è < 35 non viene proprio contato come proprietà utilizzata.

        Non è semplice da fixare, anche se apparentemente sembra di sì, ma vediamo di fare il possibile.
        Ultima modifica di Rhapsody; 22-07-2005, 19:11.
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

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