annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pet sbalzi d'umore(unhappy etc) il problema persiste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pet sbalzi d'umore(unhappy etc) il problema persiste

e gia da 2 giorni che i miei pet da wonderfully happy in 2 min sono rather happy, la cosa disturba perche poi nn riesco + a controllare pet -_-
    quando verra fixato sto bug?

ps: persiste anke la paura che i pet mi si stamino

di che pet si tratta e quanta lore/taming hai?
    Take care of yourself.

Commenta

Guarda a me funziona tutto bene. Mi sa che non hai abbastanza taming e quindi dopo 2-3 comandi che non ti ascoltano arrivano a rather happy
      Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

sono andati in giro sneza monoli quindi con 93 di taming ma penso che basta e avanza o sbalgio perche questa cosa mi sarebbe nuova ?_?
        ps: lore ovviamente 100

Commenta

Originally posted by NapsterII
          sono andati in giro sneza monoli quindi con 93 di taming ma penso che basta e avanza o sbalgio perche questa cosa mi sarebbe nuova ?_?
          ps: lore ovviamente 100
          Hai taming troppo bassa.Per la control chance controlla a questo link http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php
          Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

azd nn lo sapevo grazie ^^

Commenta

Sto operando...
            X