annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug casa mia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug casa mia

salve a tutti a casa mia sono sparite alcune casse con molta roba. era tutto ben loccato e il proprietario ero solo io nn è mai ntrato nessuno in casa mia e per bloccare la roba ho usato i wish to secure this , cmq io adesso ho poerso la roba gm potete fare un controllo??
    Ultima modifica di Ospite; 21-07-2005, 13:49.

Idem stessa cosa cassa con 70 lasser messa in secure sono riloggato dopo qualke gg ed era sparita
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

Commenta

Originally posted by Gomez
      Idem stessa cosa cassa con 70 lasser messa in secure sono riloggato dopo qualke gg ed era sparita

abbiamo fatto page in due da 4 giorni cavolo qualcuno ci rispondesse so 70 lesser mica uno
      • Boromir Minax Faction

Commenta

nn dirlo a me io ho perso armature armi praticmante quasi tutto quello che serve per il combattimento mi sono rimaste solo le cavolate cmq nn è la pirma volta che succede a me sta cosa

Commenta

se ti puo consolare a me sono spariti l'Aegis e il Divine che erano lokkati..
          Icq nel profilo

Commenta

io ho un tavolo con su piazzata una blade of insanity tra due lanterne

una di quelle è sparita, pensavo solo che mi fossi dimenticato di lockarla, anche se in genere locko pure un gp se lo poso

ora che ho letto questo penso che metterò al sicuro in bank la blade.. chissà che la prossima scomparsa nn sia una lanterna
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Steelcrush
              se ti puo consolare a me sono spariti l'Aegis e il Divine che erano lokkati..
              ma nn ti sei lamentato ?? cmq io sarei incavolato nero se mi sparisse l'aigis ....peccato che nn lo ho lol cmq spero che i gm facciano dei controlli perke io la mia roba la rivoglio e penso che anche voi rivogliate la vostra

Commenta

avevo subito fatto segnalazione ovviamente, e mi hanno fatto sapere che i miei artefatti sono scomparsi e non esistono più.
                Ora è 6 giorni che non mi risponde piu nessuno.

Spero che qualche GM leggendo questo topic possa darmi notizie
                Icq nel profilo

Commenta

Originally posted by Steelcrush
                  avevo subito fatto segnalazione ovviamente, e mi hanno fatto sapere che i miei artefatti sono scomparsi e non esistono più.
                  Ora è 6 giorni che non mi risponde piu nessuno.

Spero che qualche GM leggendo questo topic possa darmi notizie
                  io ho perso in passato delle sop 110 e mi hanno dato una risposta demenziale mi hanno deto che nn erano ben lokate io mi domando quale è il comado per dirgli forse si è lokkata la sop lol cmq voi gm vi arrampicate sugli specchi pur di nn ammettere che ci sono problemi

Commenta

postate qui cio che vi è sparito

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=286220

• Boromir Minax Faction

Commenta

Sto operando...
                    X