annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck >100 su pezzi non enhancati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luck >100 su pezzi non enhancati...

poco fa ho visto questo screen:

http://uodreams.gamesnet.it/screens/2997.jpg

sono andato dal vendor, e non ci sono più. ma ci sono dei ringmail con luck 115 (non enhancati)
    com'è possibile ?
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Si può fare l'enhance senza modificare il colore del materiale di partenza volendo, penso si tratti di un pezzo già enhanciato e spacciato per pezzo normale per invogliare la gente a comprarlo...
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

un leather diventa per forza "spined leather" dopo enhancato, e un ringmail diventa per forza un "golden ringmail" dopo enhancaato... o sbaglio ?
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Originally posted by Gnubbo Rosikone
        un leather diventa per forza "spined leather" dopo enhancato, e un ringmail diventa per forza un "golden ringmail" dopo enhancaato... o sbaglio ?
        Credo tu abbia ragione...
        ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

ha ragione si

Commenta

Se li decolori con i pigments of Tokuno (lesser) la dicitura "spined " sparisce, quindi enanchi i leggings in spined, ci usi sopra il pigment of tokuno e ottieni quei leggings li.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc
              Se li decolori con i pigments of Tokuno (lesser) la dicitura "spined " sparisce, quindi enanchi i leggings in spined, ci usi sopra il pigment of tokuno e ottieni quei leggings li.
              -________________________________-'''

cioè han messo l'artefattino per i lameri ?
              che figo l'osi style...

Commenta

Ma il problema è che mi sa che non deve sparire la dicitura "spined" -_-

Commenta

Segnalarlo prima no eh?
                  In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                  Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                    Segnalarlo prima no eh?
                    ho visto lo screen dal sito, sono andato al vendor, e due minuti dopo ho postato
                    segnalarlo prima di averlo mai visto, mi era impossibile
                    (non ho mai avuto i pigments, non vado a tokuno da un bel po' prima che li implementassero... non avrei comunque avuto nulla da scolorire)

Commenta

ora che ci penso su un vecchio shard dove giocavo (non ricordo che versione di RunUO) si poteva fare anche con i dye tub che colorano le leather, che qui mi sembra ci siano solo x i premium.
                      Take care of yourself.

Commenta

Ho letto questo post, ho provato ad usare il pigment, mi sono accorto della cosa è ho subito postato. Comunque, secondo me i pigment greater daranno un ulteriore spunto ai lamer: un juka bow colorato in "dryad green" dovrebbe assomigliare ad un dryad bow, una polar bear mask colorata in shadow somiglia ad un totem e così via....

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

X i Pigment: Le cose belle sono spesso le + pericolose...

ma tanto i lameri con o senza pigment ce la fanno lo stesso a fregare la gente asd
                          "Lady Rikku"
                          "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

non ho parole...

Commenta

Sto operando...
                            X