annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BUG ubws

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUG ubws

in teoria con un arma ubws dovrebbe salire qualsiasi skill di combat(sword,mace e fencing) invece non sale

io ho notato molto tempo fa ke x esempio se sono sword, ho tutte le skill in salita e equippo una mazza ubws sale mace...

Commenta

Originally posted by Alby90
      io ho notato molto tempo fa ke x esempio se sono sword, ho tutte le skill in salita e equippo una mazza ubws sale mace...
      ho provato ieri x cambiare skill di combat ma non saliva

Commenta

Re: BUG ubws

Originally posted by Fortune
        in teoria con un arma ubws dovrebbe salire qualsiasi skill di combat(sword,mace e fencing) invece non sale
        nn è mai stato cosi...infatti utilizza la skill combattiva mijore che hai...nn ti aumenta la skill.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: BUG ubws

Originally posted by Doomtrooper

nn è mai stato cosi...infatti utilizza la skill combattiva mijore che hai...nn ti aumenta la skill.
          è sbagliato infatti

Commenta

Re: Re: BUG ubws

Originally posted by Doomtrooper

...infatti utilizza la skill combattiva mijore che hai...nn ti aumenta la skill.
            in effetti...anch'io sapevo che era cosi'...

Commenta

sebbene l'arma sia ubws ad alzarsi è la skill di natura dell'arma...... ovvero:

arma fencing ubws -----> alza fencing
              arma mace ubws -----> alza mace
              arma sword ubws -----> alza sword
              Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
              Arcanis - GsT -

Commenta

Originally posted by KaBoOoM
                sebbene l'arma sia ubws ad alzarsi è la skill di natura dell'arma...... ovvero:

arma fencing ubws -----> alza fencing
                arma mace ubws -----> alza mace
                arma sword ubws -----> alza sword
                no dovrebbe alzarsi la skill ke metti tu in salita

Commenta

a me con una kryss ubws non si è mai alzata swords, io l'ho sempre saputa come ha detto KaBoOoM -.-'
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sono sicuro che le armi ubws non fanno salòire nessuna skill. Ho usato la luna lance col paladino con sword 50 (la luna sarebbe sword di natura) e nn è salita di 0.1 per un ora. Quando ho usato una longsword ci ha messo un minuto per salire.
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
                      Sono sicuro che le armi ubws non fanno salòire nessuna skill. Ho usato la luna lance col paladino con sword 50 (la luna sarebbe sword di natura) e nn è salita di 0.1 per un ora. Quando ho usato una longsword ci ha messo un minuto per salire.
                      sei gnubbo

luna lance <------- sarà mica un lance??????
                      sarà mica fecncing?????

cmq è sbagliato

potete cotrollare su osi??

Commenta

Originally posted by Fortune

luna lance <------- sarà mica un lance??????
                        sarà mica fecncing?????
                        Posso solo dire
                        Ho sempre pensato fosse swordmanship

P.S: su stratics può non corrispondere a qui visto che si riferisce a osi e quindi è basato su dati di publish che noi non abbiamo ancora
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

da quello che so, se usi un'arma ubws in questo caso mace e hai come skill primaria sword, se hai mace in salita combattendo con quell'arma ti sale mace xche nelle armi ubws oltre ad esserci la tag ubws ci deve essere anche la skill dell'arma in questo caso mace fighting... di pratica se usi un'arma ubws mace la skill ti sale.
                          ICQ solo per UOD
                          My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Sto operando...
                          X