in teoria con un arma ubws dovrebbe salire qualsiasi skill di combat(sword,mace e fencing) invece non sale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BUG ubws
Comprimi
X
-
Re: BUG ubws
Originally posted by Fortune
in teoria con un arma ubws dovrebbe salire qualsiasi skill di combat(sword,mace e fencing) invece non saleOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sebbene l'arma sia ubws ad alzarsi è la skill di natura dell'arma...... ovvero:
arma fencing ubws -----> alza fencing
arma mace ubws -----> alza mace
arma sword ubws -----> alza swordMio icq: 646-282-768
-
a me con una kryss ubws non si è mai alzata swords, io l'ho sempre saputa come ha detto KaBoOoM -.-'ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Sono sicuro che le armi ubws non fanno salòire nessuna skill. Ho usato la luna lance col paladino con sword 50 (la luna sarebbe sword di natura) e nn è salita di 0.1 per un ora. Quando ho usato una longsword ci ha messo un minuto per salire.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originally posted by Kill_Adder
Sono sicuro che le armi ubws non fanno salòire nessuna skill. Ho usato la luna lance col paladino con sword 50 (la luna sarebbe sword di natura) e nn è salita di 0.1 per un ora. Quando ho usato una longsword ci ha messo un minuto per salire.
luna lance <------- sarà mica un lance??????
sarà mica fecncing?????
cmq è sbagliato
potete cotrollare su osi??
Commenta
-
Originally posted by Fortune
luna lance <------- sarà mica un lance??????
sarà mica fecncing?????
Ho sempre pensato fosse swordmanship
P.S: su stratics può non corrispondere a qui visto che si riferisce a osi e quindi è basato su dati di publish che noi non abbiamo ancoraKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
da quello che so, se usi un'arma ubws in questo caso mace e hai come skill primaria sword, se hai mace in salita combattendo con quell'arma ti sale mace xche nelle armi ubws oltre ad esserci la tag ubws ci deve essere anche la skill dell'arma in questo caso mace fighting... di pratica se usi un'arma ubws mace la skill ti sale.ICQ solo per UOD
My ICQ: 208245832
Shardis The Necro Tamer Mage
Commenta
Commenta