annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Fazioni & Kill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Fazioni & Kill

Visto che se ne era parlato e il post si era riempito di flame riapro chiedendo la stessa cosa.
    Faccio notare questo:

Non-Partecipanti alle Fazioni

I pg che non partecipano alle fazioni non potranno compiere atti benefici (come curare, blessare, ecc) su pg non criminali o assasini fazionati se targhettati e danneggiati da un altro pg.
    Lo stato di danneggiamento finisce se si ritorna a pieni-hp. Per esempio se un pg A è negli ShadowLord ed è stato attaccato da un pg B del Concilio dei Maghi, è considerato danneggiato e il player A entra nello stato di "lawfully damaged by". I player fuori dalle fazioni non potranno attaccare un pg fazionato e se lo faranno potranno ricevere un kill (questo senza altri sistemi di guerra come le war tra gilde).
    In aggiunta, i pg non fazionati non potranno entrare nelle roccaforti di fazione; questo include anche i pet e altri follower dei pg non fazionati.
    La pietra di fazione è situata fuori dalle roccaforti per permettere ai giocatori di iscriversi alle fazioni.
    Fonte: http://www.uodreams.it/?t=faction.join

Allora secondo le cose che ci son scritte sopra, i pg nn fazionati nn possono attaccare i fazionati (rossi) che hanno già preso un danno da parte di un nemico di fazione.
    Ho chiesto in giro e mi han detto che su osi è così e visto che siamo Osi Style sta cosa dovrebbe essere implementata.
    Chiedo provvedimenti o magari maggiori info sul perchè nn è implementato e sul sito c'è scritto
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Re: [BUG] Fazioni & Kill

Originally posted by Xear
    Visto che se ne era parlato e il post si era riempito di flame riapro chiedendo la stessa cosa.
    Faccio notare questo:

Fonte: http://www.uodreams.it/?t=faction.join

Allora secondo le cose che ci son scritte sopra, i pg nn fazionati nn possono attaccare i fazionati (rossi) che hanno già preso un danno da parte di un nemico di fazione.
    Ho chiesto in giro e mi han detto che su osi è così e visto che siamo Osi Style sta cosa dovrebbe essere implementata.
    Chiedo provvedimenti o magari maggiori info sul perchè nn è implementato e sul sito c'è scritto
    Gst andate a fazionarvi
    Cmq speriamo che lo fixino

Commenta

NoX smettete di rosicare
      basta controllare che su osi sia così e se lo è fixare altrimenti bisognerebbe evitare di postare senza essere informati.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Doom nn e rosik e voja di diversi anke io avevo fatto il post sui ganker e ho parlato anke dei gst ( ke stanno con i minax ma nn so fazionati) e dei tmg ( ke giocavano con i nox) e ke gankavano dal gate i fazionati di altre fazioni rossi

Quindi se fixano questa cosa siamo apposto nessuno ke rompe nella guerra di fazione e ogniuno si puo divertire come vuole

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

basta controllare che su osi sia così e se lo è fixare altrimenti bisognerebbe evitare di postare senza essere informati.
          Ho chiesto a + di 5 persone e mi han detto che su osi è così....

@runner
          Cmq sappi che appena arrivi a full hp il "lawfull damage by" decade e sei attaccabile da tutti
          Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

UP
            Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Vedete di non flammare qua (Doomtrooper & co).
              In ogni caso, provvederemo a fare delle prove su osi. Grazie per la segnalazione.

Commenta

Grazie a te della risposta
                Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Sto operando...
                X