allor aoggi qnd ho loggato il mio pvp era senza samurai helm e ieri qnd ho sloggato er ain testa sicuro al 100%...lo rivolgio indietro xke nn mi sembra giusto che devo rispendere altri 600k minimo....ed è impossibile che qcuno sia entrato nel mio accounto xke il mio pvp aveva armor e monili da molto kk ..... risp please...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scomparso samurai helm..aiuto
Comprimi
X
-
scomparso samurai helm..aiuto
Grazie al grande King x la firma..sei mitico!!
" Non so se odiare di piu i Lamer che sono fieri di esserlo o le persone come un certo R****n che pensano di essere i Gm di Uo e trattano da niubbi tutti gli altri giocatori... a proposito meglio rosikare in un gioco che nella vita!!"Tag: Nessuno
-
Per prima cosa: prendi un bel respiro e rilassati...
Seconda cosa: non è qui che si espongono certi problemi. (devi fare page dal sito)
Ultima ma non meno importante: quando scrivi una frase in italiano ricordati che la punteggiatura non è composta interamente dai 3 puntini di sospensione(...).
enojyFirma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod
-
se hai sloggato poco dopo averlo comprato e averlo messo in testa, è possibile che il server sia crashato, ma ora dovresti stare senza helm, ed avere ancora i soldi o items che avevi dato per prenderlo...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta