annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA]Sfazionamento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA]Sfazionamento

    Piu di una sett fa sn andato alla stone tb e ho cliccato leave this faction cosi ho aspettato una sett e ankora nn mi si era sfazionato

    Ieri sn tornato alla stone e o cliccato e si e aperta come se nn avessi mai iniziato sfazionamento

    Beh ora ke devo fare? devo riaspettare una lunghissima sett o i gm possono fare qualkosa?


    Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

    Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

  • #2
    Forse quando ti 6 sfazionato c'è stato un crash ed è stato caricato un save precedente.. xò k s****!

    Commenta


    • #3
      Gm datemi una risposta plzzz


      Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

      Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Wingman
        Forse quando ti 6 sfazionato c'è stato un crash ed è stato caricato un save precedente.. xò k s****!
        l'unica possibilità è questa.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          anche per me sergio

          ICQ-----> 330 539 180 <-----

          Commenta


          • #6
            ma i gm guardano questa sezione? oppure mi tocca fare page sul sito e aspetare 5 giorni ke lo guardino?
            Dato ke questa cosa dello sfazionamento mi ha fatto davvero seccare


            Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

            Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

            Commenta


            • #7
              se fai page, da sito o da game, ti rispondono subito. ai miei, solo una volta non han proprio risposto (è pure scaduto, zero risposte) però, a tutti gli altri, le risposte sono arrivate subito.
              potresti anche evitare di offendere inutilmente uno staff che si fa il culo per tutti, e lo fa senza essere pagato.
              poi, se è come ti han detto, che c'è stato un crash, tutto lo shard è tornato al save precedente, se pretendi che sfazionino te, io pretendo che mi vengano ridati i 10 totem che avevo preso a doom dopo il save, prima del crash
              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

              Commenta


              • #8
                Spetta un attimo ti do 3 risposte belle kiare

                1) Io ho sempre fatto i page figuati ke prima ke mi rispondessero per quello (in cui kiedevo di controllare i save perke mi avevano hackato account) c sn stai a rispondermi sette giorni
                2) sei premium e quando io ero premium anke a me rispondevano subito
                3) Io nn ho niente contro tutti i gm gli ho anke parlato in TS e so ke si rompono il culo per noi ma vedo gli altri canali del forum ke sn super guardati dai gm ma qua?? a ke serve sto posto?

                io nn ho insultato i gm volevo solo sapere se qua c fossero i gm a leggere ogni tanto

                Cmq ormai mancano 2 giorni al secondo sfazionamento quindi
                Ciao a tutti e thx


                Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

                Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

                Commenta


                • #9
                  Purtroppo in queste ultime 2 settimane non ho avuto molto tempo per seguire questo forum.. Ora vedo di rispondere a tutti i topic arretrati. In ogni caso, per quanto riguarda la tua situazione ti ho gia' risposto in game.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X