annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presunto Bug Soldi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presunto Bug Soldi

    Circa 5 minuti fa me stavo macrando un nuovo tailor...ho preso due k dalla bag dello scarrafone e ho comprato 20 bolt of clothes...dopo averli comprati i 2k mi sono rimasti in bag e i bolt sono apparsi nella mia bag pure loro...asd erano omaggio???
    "Lady Rikku"
    "SquadraDeiFalchi Guild"

    Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

  • #2
    se non sbaglio spendendo più di 2k da un vendor i soldi vengono presi dalla banca

    Commenta


    • #3
      No. Non sbagli. Anche a me succede.

      Commenta


      • #4
        a me invece li prende dalla bag...

        grazie a mbare evilrox per la firma

        vulcanello!

        Commenta


        • #5
          20 x 120gp = 2400 gp

          dopo i 2000 li prende dalla banca, quindi è giusto
          Icq nel profilo

          Commenta


          • #6
            in pratica se li ho nel backpack li prende da li altrimenti li prende dalla banca? parlando di vendor npc ovviamente...

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Woodstock
              in pratica se li ho nel backpack li prende da li altrimenti li prende dalla banca? parlando di vendor npc ovviamente...
              sì, ma li prende dalla banca solo se sono + di 2000gp. se no non ti fa proprio comprare (se usi l'agent di razor, compra il max che può con quello che hai nello zaino)
              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

              Commenta

              Sto operando...
              X