L'avevo chiesto anche io tempo fa...facevano parte di un evento di OSI, non sono implementati. Dovrebbero implementarli solo se decidessero di emulare l'evento.
Originally posted by Andrei Ayanori L'avevo chiesto anche io tempo fa...facevano parte di un evento di OSI, non sono implementati. Dovrebbero implementarli solo se decidessero di emulare l'evento.
Mha.. gli orc general lo sono ma i chaos dragon lo dubito molto
anche perchè sono stati fixati sia nella publish dove veniva messo il cap alla barding difficulty sia in una recente dove venivano dismontati dall'hiryu
e di solito non si fixano le cose non esistenti
Originally posted by MiKeLezZ
Mha.. gli orc general lo sono ma i chaos dragon lo dubito molto
anche perchè sono stati fixati sia nella publish dove veniva messo il cap alla barding difficulty sia in una recente dove venivano dismontati dall'hiryu
e di solito non si fixano le cose non esistenti
Mi era stato risposto così qualche mese fa...comunque, dato che ci sono, provo a fare una piccola ricerca.
Da stratics: può spawnare paragon in Ilshenar, furono solo introdotti con un evento. A quanto pare dovrebbero esistere tuttora...cerco ancora.
Sempre da Stratics: sembrano essere presenti a Mistas e nella giungla vicino al gate di Humilty.
Commenta