Vorrei sapere dagli scripter se e' particolarmente impegnativo implementarle (se non ricordo male si diceva di controllare il loot su osi).
Sappiamo tutti che le stanno richiedendo tutti quei giocatori che hanno un lockpicker da skillare e che non vogliono sfruttare il bug dello skill loss, di conseguenza credo anche che tali giocatori sarebbero disposti a scassinare delle casse vuote pur di guadagnare uno 0.1 in skill senza dover far le poste a quei 10 prigionieri costantemente lasciati in gabbia con i rispettivi carnefici morti a pochi passi.
Personalmente ce la sto mettendo tutta per giocare pulito, pero' dovete darci una mano.
O implementate le casse o velocizzate il ciclo degli attuali (pochi) tesori.
Fateci sapere qualcosa per piacere.
Buon lavoro
Sappiamo tutti che le stanno richiedendo tutti quei giocatori che hanno un lockpicker da skillare e che non vogliono sfruttare il bug dello skill loss, di conseguenza credo anche che tali giocatori sarebbero disposti a scassinare delle casse vuote pur di guadagnare uno 0.1 in skill senza dover far le poste a quei 10 prigionieri costantemente lasciati in gabbia con i rispettivi carnefici morti a pochi passi.
Personalmente ce la sto mettendo tutta per giocare pulito, pero' dovete darci una mano.
O implementate le casse o velocizzate il ciclo degli attuali (pochi) tesori.
Fateci sapere qualcosa per piacere.
Buon lavoro
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