annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casse nei dungeon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casse nei dungeon

Vorrei sapere dagli scripter se e' particolarmente impegnativo implementarle (se non ricordo male si diceva di controllare il loot su osi).

Sappiamo tutti che le stanno richiedendo tutti quei giocatori che hanno un lockpicker da skillare e che non vogliono sfruttare il bug dello skill loss, di conseguenza credo anche che tali giocatori sarebbero disposti a scassinare delle casse vuote pur di guadagnare uno 0.1 in skill senza dover far le poste a quei 10 prigionieri costantemente lasciati in gabbia con i rispettivi carnefici morti a pochi passi.

Personalmente ce la sto mettendo tutta per giocare pulito, pero' dovete darci una mano.
    O implementate le casse o velocizzate il ciclo degli attuali (pochi) tesori.

Fateci sapere qualcosa per piacere.

Buon lavoro

E' già presente nella TODO list, solo che ora abbiamo un sacco di cose più urgenti da fare.. Prima fra tutte il problema lag

Commenta

Scusa se sono tornato a parlare di questo argomento, so che vi state sbattendo da morire per sistemare lag/bug ed implementare quello che manca, solo che ho dato un'occhiata alla TODO list e non ho visto questo fix nell'elenco (e tutt'ora non lo trovo), comunque se dici che e' in lista allora mi tranquillizzo ed aspetto.

Buon lavoro

Commenta

Effettivamente nel bugtracker non c'è, ma non ce ne siamo dimenticati, tutt'altro... proprio ieri sera ho fatto dei test su osi per controllare come funzionano, e sulla guida ci sono tutti i loot particolareggiati, che ho già scriptato... l'unica cosa che manca ora sono gli spawner (le chest si cancellano automaticamente e respawnano ogni 7-8 minuti). Per ora però siamo concentrati sul problema lag quindi ci vorrà ancora un po', ma ci siamo quasi.
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Beh, gia' mi sento molto piu' confortato :P

Commenta

siete grandi così forse almeno riuscirò a finire il treshure hunter in + acquisterbbe molta + importanza qst pg ke ormai nessuno osa iniziare data la difficoltà di realizzazzione o cmq poki riescono a diventare gm lockpiker
            • Simbul [IçE], SL Faction
            • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

dove vedo la todo list?

Commenta

Guarda topic sticky

Commenta

Sto operando...
                X