annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA] fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RICHIESTA] fix

Ehmmm non vorrei sembrare scorbutico oesigente..ma perche' non mettere una form con la scelta "Ok" e "No" quando uno posa un item a terra? Cosi come quando prendiamo un item impilabile e ci viene chiesto il numero, si potrebbe fare sta modifica per la sicurezza e per evitare di droppare item per terra?

Magari in futuro...senza fretta

Commenta

Dì la verità, hai buttato a terra qualcosa di valore e ti è stato rubato sotto il naso...

Basta fare più attenzione. Io impazzirei se ogni volta dovessi rispondere ad un gump assetato di "Ok".

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
        Dì la verità, hai buttato a terra qualcosa di valore e ti è stato rubato sotto il naso...

Basta fare più attenzione. Io impazzirei se ogni volta dovessi rispondere ad un gump assetato di "Ok".
        *

Commenta

io impazzisco solo a dover spingere ogni volta ok quando mi kiede la quantità di item da spostare

Commenta

Originally posted by elendil
            io impazzisco solo a dover spingere ogni volta ok quando mi kiede la quantità di item da spostare
            Tieni premuto lo shift quando sposti gli item impilati e risolvi il problema

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

No pero' a volte ci so andato vicino pd!
              Cmq secondo me non sarebbe male come idea, e neanche di difficile implementazione, volevo solo avere una risposta da qualche gm...Io cmq sto parlando di una form con "Ok" e "No" solo quando uno posa a terra un item, solo quando lo possa a terra, non in altro sacchetto, in casa in banca ecc...la cosa oltre a evitare il droppaggio di item di valore sarebbe anche funzionale da un punto di vista della pulizia degli ambienti, doungeon ecc e perche' no, magari la gente, cosi facendo, si stufa di posare la roba a terra in giro per tutto lo shard e trasha piu volentieri....(meno item=meno lag...)

Commenta

Siamo uno shard OSI style, quindi mi spiace, ma se non verrà fatto su OSI non verrà fatto neanche qui.
                In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                  Siamo uno shard OSI style, quindi mi spiace, ma se non verrà fatto su OSI non verrà fatto neanche qui.
                  capito..

Commenta

Sto operando...
                  X