Ehmmm non vorrei sembrare scorbutico oesigente..ma perche' non mettere una form con la scelta "Ok" e "No" quando uno posa un item a terra? Cosi come quando prendiamo un item impilabile e ci viene chiesto il numero, si potrebbe fare sta modifica per la sicurezza e per evitare di droppare item per terra?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RICHIESTA] fix
Comprimi
X
-
Originally posted by Andrei Ayanori
Dì la verità, hai buttato a terra qualcosa di valore e ti è stato rubato sotto il naso...
Basta fare più attenzione. Io impazzirei se ogni volta dovessi rispondere ad un gump assetato di "Ok".
Cmq secondo me non sarebbe male come idea, e neanche di difficile implementazione, volevo solo avere una risposta da qualche gm...Io cmq sto parlando di una form con "Ok" e "No" solo quando uno posa a terra un item, solo quando lo possa a terra, non in altro sacchetto, in casa in banca ecc...la cosa oltre a evitare il droppaggio di item di valore sarebbe anche funzionale da un punto di vista della pulizia degli ambienti, doungeon ecc e perche' no, magari la gente, cosi facendo, si stufa di posare la roba a terra in giro per tutto lo shard e trasha piu volentieri....(meno item=meno lag...)
Commenta
-
Siamo uno shard OSI style, quindi mi spiace, ma se non verrà fatto su OSI non verrà fatto neanche qui.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
Commenta