potrei dire castronerie... ma per quel che ne so io e' cosi:
percentuale di luck (credo che salga radicalmente) tipo % = rad(luck)
% @ 1200 = 0,5 circa
1) Check per vedere se aumenta il numero di oggetti nel mostro
2)Check per ogni oggetto per vedere se aumenta il numero di propietà dell'oggetto
3)Check su ogni propietà per vedere se viene aumentata di qualcosa
La percentuale di avere un loot quantomeno migliore in un mostro come un hyriu e molto piu' alta di 50% se hai luck 1200...
ma non te ne accorgi... se i loot fannos chifo fanno schifo lo stesso :P
percentuale di luck (credo che salga radicalmente) tipo % = rad(luck)
% @ 1200 = 0,5 circa
1) Check per vedere se aumenta il numero di oggetti nel mostro
2)Check per ogni oggetto per vedere se aumenta il numero di propietà dell'oggetto
3)Check su ogni propietà per vedere se viene aumentata di qualcosa
La percentuale di avere un loot quantomeno migliore in un mostro come un hyriu e molto piu' alta di 50% se hai luck 1200...
ma non te ne accorgi... se i loot fannos chifo fanno schifo lo stesso :P
Commenta