annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema o bug con la luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

potrei dire castronerie... ma per quel che ne so io e' cosi:

percentuale di luck (credo che salga radicalmente) tipo % = rad(luck)
    % @ 1200 = 0,5 circa

1) Check per vedere se aumenta il numero di oggetti nel mostro
    2)Check per ogni oggetto per vedere se aumenta il numero di propietà dell'oggetto
    3)Check su ogni propietà per vedere se viene aumentata di qualcosa

La percentuale di avere un loot quantomeno migliore in un mostro come un hyriu e molto piu' alta di 50% se hai luck 1200...
    ma non te ne accorgi... se i loot fannos chifo fanno schifo lo stesso :P
    www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

e oltretutto se ammazzi lizardmen con 8000 luck non trovi roba sgrava perchè la luck non puo' portare le propietà degli oggetti oltre a quelle massime per quel tipo di loot...

Ad esempio se seghi drake non troverai mai anelli con di > 15%
      (e' un esempio) e piu di 2 - 3 propietà...
      www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Originally posted by Musashi

e poi se uno si deve fare il culo per trovare un'armor luck 1200 e gli si viene a dire ke la luck non influisce in maniera decisiva (come invece da qllo ke c'è scritto sul sito dovrebbe essere) gli girano un po' le bolas, a saperlo uno si fa la lrc...

Infatti è quello che dico io.....Dopo che mi so fatto un armour con luck(avendo speso anche molti soldi)ora dicono che non influisce in maniera decisiva...mahhh decidetevi

Commenta

e poi la luck influenza anche la quantita di item magici anche se sono di m***a xò ne trovi di piu... io onestamente preferisco basarmi sul mio di c***o che sulla luck
          ICQ solo per UOD
          My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

allora qui non stiamo parlando di lizzardman
            stiamo aprlando (almeno da parte mia) di balron e shadow wirm
            con luck superiore a 900
            io in piu gioco in modalità insane (se mi azzecco a fare pvm sto ore e ore e consumo davvero decine di cariche della bag of sanding roba da fare 200k ogni volta che vado a mostri
            ora non conto certo i mostri che uccido ma ne uccido a bizzeffe e stranamwente non trovo
            NULLA DI NULLA DI NULLA
            tra i migliori monili che ho trovato negli ultimi tempi riporto un fc 1 fcr 1 dci 14 O_o e un dx 6 hci 11 pr 9
            e questi sono il meglio del meglio
            ora non volgio che da ongi horde minion mi escano 15 / 1% fci fcr 3 però se alzate un po l'intensità non ne rimarrei dispiaciuto

speriamo bene

Originally posted by Falcor
            e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
            Originally posted by TMKF_Patryk2
            tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Mi sembra che abbian aggiustato tutto,oggi ho provato a segar un paio di mostri e l'intensità del loot era davvero ottima.
              Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

Possiamo fare dei controlli, ma ci risulta che la luck sia giusta cosi' com'e' ora.

Commenta

Sto operando...
                X