annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema o bug con la luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema o bug con la luck

Salve....è molti mesi ke faccio pvm con armatura con luck 1119 e non trovo mai niente di decente....Pochi minuti fa ho fatto page ed ho parlato con un Gm(non mi ricordo il nome)che dopo aver visto i loot che prendo mi ha consigliato di postare qui.Io vado sempre a Shadow,Blood,Dragoon,Oni,Lesser Hyriu e via dicendo ma i loot so sempre gli stessi(cioè schifosi).
    Forse sarà un bug che non mi legge la luck????
    è mesi che ho questo problema ma non ho voluto mai fare page per vedere se era solo s**** ma mi sembra strano che dopo circa 7mesi e mezzo e con i nuovi loot non prendo mai niente

parole sante, trovo piu robba da nudo ke con armatura luck

Commenta

ESATTO! basta che leggete il post con il titolo: ''diminuta intensita' nei loot dei mostri''

(deluso)
      !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Commenta

Originally posted by Delkatis
        ESATTO! basta che leggete il post con il titolo: ''diminuta intensita' nei loot dei mostri''

(deluso)
        Guarda anche quando l'intensità nei loot era molta io nn beccavo nulla....ho fatto page ho fatto vedere le cose migliori che prendevo(ero appena tornato da tokuno ad uccidere oni)e al Gm gli è sembrato strano....Sono andato anche con un mio amico(che ha luck poco piu dell mia)ad uccidere oni e dopo 1ora d Pvm abbiamo confrontato i loot...io oggetti di poco conto lui invece oggetti molto sgravi fra i quali quello che mi ricordo era un bone ssi 15 hml 48circa ed altra robba molto buona...Dunque come detto prima secondo me non mi legge la luck oppure non so

Commenta

da quando hanno sistemato i loot dei draghi e di altri mostri:

riporto un pezzo di news del 9/6/2005 dal sito uodreams:

- .....Le intensità degli item magici di tutte le altre creature (white wyrm, dragon, etc) sono state aumentate tantissimo (tranne rare eccezioni, come i Blood Elemental, che invece sono state diminuite). Si troveranno quindi molto più facilmente item rari in queste creature.

io da quel giorno andando a pvm trovavo roba carina, soprattutto dalle skeletal dragon, shadow wyrm ecc...

poi quando hanno implementato tokuno ovviamente andavo a pvm la anche per farmi un pò di artefatti lesser.. dato che lo yamandon, oni e hiryu davano veramente buoni loot.

Ora invece è 4 giorni che si trovano oggetti inguardabili.
          Puoi avere anche 1200 di luck ma è comunque uguale.
          Ripeto come ho detto anche sull'altro thread.. la roba che crafti normalmente senza martelli runici è molto piu sgrava di quella ke trovi nei loot di adesso.

Spero solo che sistemino come era.

Icq nel profilo

Commenta

Originally posted by Steelcrush
            da quando hanno sistemato i loot dei draghi e di altri mostri:

Ora invece è 4 giorni che si trovano oggetti inguardabili.
            Puoi avere anche 1200 di luck ma è comunque uguale.
            Ripeto come ho detto anche sull'altro thread.. la roba che crafti normalmente senza martelli runici è molto piu sgrava di quella ke trovi nei loot di adesso.

Spero solo che sistemino come era.

Io non mi riferisco agli ultimi 4 giorni ma a 7mesi e mezzo quindi qualche problema lo devo avere sicuro...Ripeto anche al Gm dopo aver visto quello che prendevo è rimasto a bocca aperta dalle schifezze che prendevo(è ti giuro gli ho fatto vedere i migliori)

Commenta

si cmq sia ora i loot fanno davvero pietà..

aspettiamo un gm e vediamo che dice
              Icq nel profilo

Commenta

Bho io dopo tokuno trovavo cose molto carine persino nei loot dei ronin/ninja
                Adesso neanche se ammazzo 10 Hynryu trovo qualcosa di decente.

Deve essere successo qualcosa dopo uno degli ultimi restart!

Commenta

o risolvono o davvero sto shard diventa utile come la cartavetra per lavarsi i denti!!!!!!!!!!

pvp nn si laggà e nn c si diverte
                  pvm si lagga e si trova solo m.erda....

almeno a dama siamo sicuri di nn incontrare problemi?
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by rrtype
                    pvp si lagga
                    Correggi questa
                    Originally posted by Iris
                    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                    Mappa Nox
                    K: cmq punk has slogged
                    K: all aot are in coma now

Commenta

Up

Commenta

Uguale, 1138 di luck e loot da ridere, manco li raccolgo più.
                        Lemmings
                        * Lani, Fabbro e Sarto
                        * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                        * Lina, intrepida Paladina [PP]
                        * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                        * Isah, La Piantagrane [AdL]
                        * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

La luck non influisce in maniera decisiva.. Ed e' giusto così, com'è fatto da noi.

Commenta

ma con quasi 1200 di luck (leggo i post sopra) la possibilità che influenzi il loot è intorno al 50%, vuol dire ke probabilisticamente, mostro sì e mostro no, si dovrebbe notare un loot migliore in quantità e qualità, cosa ke nn avviene. Io trovo + roba con la LRC o_O...

Commenta

Originally posted by Koper
                              La luck non influisce in maniera decisiva.. Ed e' giusto così, com'è fatto da noi.
                              ma in teoria mica si dovrebbe avere un aumento del 40/50% di intensità con luck a 1000? io negli ultimi giorni trovo sempre le stesse cose in tutti i mostri (e da skifo), mentre appena fatti i fix e messo tokuno il loot era decisamente meglio (e la cosa non è durata solo un giorno, poi invece + nulla)
                              e poi se uno si deve fare il culo per trovare un'armor luck 1200 e gli si viene a dire ke la luck non influisce in maniera decisiva (come invece da qllo ke c'è scritto sul sito dovrebbe essere) gli girano un po' le bolas, a saperlo uno si fa la lrc...

Commenta

Sto operando...
                              X