annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Runebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Runebook

Ho notato che se consulto uno qualsiasi dei miei runebook (nel backpack) sia che lo richiuda senza usarlo, sia che lo sfrutti per viaggiare, spesso e volentieri non mi si permette di aggiungere rune (pur essendoci lo spazio per farlo) e in basso a sinistra mi compare l'avviso che non posso aggiungere rune al runebook mentre lo sto consultando.

MA IL RUNEBOOK È CHIUSO!

Boh.... vedete voi se è un bug.

Grazie

Succede quando chiudi il libro aprendone un altro. Temporaneamente, per risolvere il problema basta sloggare e riloggare.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Eh sì. Lo so che basta sloggare e riloggare.

Ma se si fixasse... credo sia una sciocchezza. ^-^

Commenta

Purtroppo si tratta sì di una stupidaggine, ma per correggerla serve il core, e quelli di RunUO non ce lo vogliono dare... quindi per ora non si può far niente.
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
          Purtroppo si tratta sì di una stupidaggine, ma per correggerla serve il core, e quelli di RunUO non ce lo vogliono dare... quindi per ora non si può far niente.
          E ci credo, li fate rosicare come castori!!

Continuate così

Commenta

Originally posted by Uther

Continuate così

I CASTORI......SEI TROPPO AVANTI!!!!!! SEI UN PASSO OLTRE A NOI E UN PASSO DAL BARATRO, MA I CASTORI SONO UN PARAGONE TROOOOOOPPO LOLLOSO

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Oracolo Grigio[QUOTE]

Oddio devo sapere dove hai preso il tui avatar plz!
              Join us...

Commenta

ma come i source di runuo sono stati pubblicati(di fatti su ************* è stata quasi completata la edizione italiana di runuo,RunIt)quindi mettere mano al core è possibile

Commenta

Originally posted by elendil
                  ma come i source di runuo sono stati pubblicati(di fatti su ************* è stata quasi completata la edizione italiana di runuo,RunIt)quindi mettere mano al core è possibile
                  I sorgenti del core della 1.0.0 ci sono, il problema è che noi abbiamo un'anteprima della 1.0.1, e per quella i sorgenti non ci sono. E no, tornare indietro non è possibile.
                  In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                  Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Cloud
                    Oddio devo sapere dove hai preso il tui avatar plz!
                    [OT]Ehm...
                    Non me lo ricordo...
                    Se ti piace tanto te lo cedo...[/OT]

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Uther

Continuate così
                      up si tengano il loro demise e rosikino a piu' non posso
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                      X