fixerete presto vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIX] Swingata Armi
Comprimi
X
-
Io ho un mago fencer poisoner e con un dagger ss 15 e 40 destrezza dovrei swingare a 1,5...mentre con la formula attuale swingo a 2,25 O_o Fixate please
Commenta
-
e' strano che siano cosi differenti i valori e le formule rispetto a osi... va be che e' un emulatore ma se ci sono formule non osi che cosa emulano?Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
il fatto è che il warrior è gia di base meno forte di un mago,a parità di bravura o il mago finisce i reagenti o finisce x vincere,quindi anche x un fatto d'equità(vedi maghi parrier contro cui 9 volte su 10 nn colpisci)direi che,dato che nn è possibile portare lo swing 1.25 come su osi,sarebbe molto intelligente ritornare al vecchio swing a 1 fino a che nn sarà possiible utilizzare i quarti di secondo x la swingata.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
non si fa prima a mettere i quarti di secondo come scalino?
ah no ma poi non ci sarebbe il settaggio che favorisce te che sei un war.. giusto giusto
sei proprio un genio del male
ah per inciso su osi è così da circa un anno e mezzo, non se ne sono semplicemente mai accorti
siamo noi che l'abbiam sempre avuto sbagliato
Commenta
-
fammi capire,su osi swingano a 1.25 o a 1.5?
xk se si swingasse a 1.25,nn avrebbe senso seguire le vecchie release di osi ovvero avere 1.5.
A me nn frega nulla di essere avvantaggiato in meno in pvp di gruppo nn si nota quasi x nulla la differenza...xò in 1vs1 contro un mago si nota tantissimo,scusa se io come altri vorremmo uno swing leggermente + veloce....cmq spero che si possa implementare il prima possibile i quarti di secondo.
il mio cmq era un pensiero condivisibile o meno,poi se vuoi solo flamma,andiamo sul generale che questa è una sezione seria.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
fammi capire,su osi swingano a 1.25 o a 1.5?
xk se si swingasse a 1.25,nn avrebbe senso seguire le vecchie release di osi ovvero avere 1.5.
A me nn frega nulla di essere avvantaggiato in meno in pvp di gruppo nn si nota quasi x nulla la differenza...xò in 1vs1 contro un mago si nota tantissimo,scusa se io come altri vorremmo uno swing leggermente + veloce....cmq spero che si possa implementare il prima possibile i quarti di secondo.
il mio cmq era un pensiero condivisibile o meno,poi se vuoi solo flamma,andiamo sul generale che questa è una sezione seria.
E' sempre stato 1,25 secondi
Per un mese è stato 1,5 secondi per sbaglio
Ora è tornato 1,25 secondi come è sempre stato
Davvero ci vedo ben poco di cui parlare
Commenta
-
gne gne
mi hanno detto che se dovresti swingare a 1 ora swinghi a 1.25 e se dovresti swingare a 1.25 in realtà swinghi a 1.5,è vero o no?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
il fatto è che il warrior è gia di base meno forte di un mago,a parità di bravura o il mago finisce i reagenti o finisce x vincere,quindi anche x un fatto d'equità(vedi maghi parrier contro cui 9 volte su 10 nn colpisci)direi che,dato che nn è possibile portare lo swing 1.25 come su osi,sarebbe molto intelligente ritornare al vecchio swing a 1 fino a che nn sarà possiible utilizzare i quarti di secondo x la swingata.
La swingata a 1.25 mi sta bene, ma bisogna fixare gli script di calcolo della stamina...perchè non è corretto che per swingare a 1,25 devo avere tanta destrezza quanta ne avevo quando swingavo a 1. Infatti sul sito MEGASTORE si può notare la differenza.
Commenta
-
http://suihac.pos.to/megastore/wpnsim.html
qua su Dreams è tutto sballato il calcolo dello swing rispetto alla stama.
Commenta
Commenta