annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diminuite intensità di loot

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nerevar

questa mi sembra una cosa eccessiva...

cmq bobo non se ne stanno fottendo... se non li sentiamo molto o li sentiamo saltuariamente e' xke ci stanno lavorando su, non xke se ne fregano -_-

e poi scusa io sono contento cosi' xke cmq i soldi che looti rimangono molti e ti fai un bel gruzzoletto in un tempo relativamente medio. non e' per forza necessario avere l'item da loot sgravo x fare soldi.
    ma scusa che senso avrebbe rischiare di morire contro mostri che ti segano con 2 colpi il warrior e con 5 il pet x fare 1200gp quando li puoi benissimo andare a fare a draghi ?

Io se vado a mostri di un certo tipo (yamandon, hiryu, skeletal ecc..) vado per fare oggetti, i soldi sono una cosa secondaria.

poi ognuno la pensa come vuole..

cmq si sà niente ?
    Ultima modifica di talesbluuuu; 07-07-2005, 21:18.
    Icq nel profilo

Commenta

Originally posted by Nerevar

questa mi sembra una cosa eccessiva...

cmq bobo non se ne stanno fottendo... se non li sentiamo molto o li sentiamo saltuariamente e' xke ci stanno lavorando su, non xke se ne fregano -_-

e poi scusa io sono contento cosi' xke cmq i soldi che looti rimangono molti e ti fai un bel gruzzoletto in un tempo relativamente medio. non e' per forza necessario avere l'item da loot sgravo x fare soldi.
      PERFETTOOOOO allora facciamo così aboliamo tutti i mostri che danno item nel loot e lasciamo solo le formiche tanto servono solo i soldi? giusto?
      se tu sei talmente nerd ma talmente nerd da fare 50 kk (perchè a tanto arrivano le aste ultimamente)a mostri
      beh...... complimenti (anke se forse i soldi preferisci farli con gli scudi è -.-?)
      ma la maggior parte dei player non si permette certi lussi e non puo aspirare a diventare sgravo uccidendo formiche

ci vuole un intensità di loot decente altrimenti passa la voglia di fare pvm e di giocare in generale.
      spero almeno che ci rispondano anke solo per dirci :< NO!!>

Originally posted by Falcor
      e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
      Originally posted by TMKF_Patryk2
      tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

come posso non uppare

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
        Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
        Dragonborn - undead Death Knight
        Crushridge.

Commenta

up

diminuite intensità loot

diminuite lag

Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

A proposito, il loot dei paragon è tornato ad essere quello del mostro versione normale: 10 para blood e 2 para balron fatti, ed avevano lo stesso identico tipo di loot, sia in soldi che in qualità del loot (pessima), che avevano i balron ed i blood normali.Questa cosa era stata fixata o me la sto sognando?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

da quello che avevano scritto nei precedenti fix.. avevano detto che i loot dei blood erano diminuiti ed i loot di molti mostri aumentati di brutto.

Però è da 1 settimana che non è più cosi..
              Icq nel profilo

Commenta

attendo risposta da kopah o raphso per chiarimenti definitivi che nn ci sto capendo nulla...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

UP
                  Attendiamo news fiduciosi...
                  [ICQ: 158677355]
                  [MSN: Athilias@hotmail.it]

Athilias [LorD] on UODreams

Commenta

1 ora di draghi l'unico pezzo che ho lootato sn un paio di leggings lrc 14% :\

vulcanello!

Commenta

Ora non esageriamo, non e' vero che su OSI dagli ettin si trovano scudi 15/15 reflect 15 sc no malus.

Commenta

Originally posted by Koper
                        Ora non esageriamo, non e' vero che su OSI dagli ettin si trovano scudi 15/15 reflect 15 sc no malus.
                        chi ha detto questo?
                        No comunque il fatto è che ora trovi scudi senza hit chance e defence..
                        Ieri trovavo anelli a 1 riga con damage increase 1% o intelligence bonus 2.

Icq nel profilo

Commenta

Infatti nessuno dice questo;è che non lootare neanche un pezzo in 3 ore di balron,nonostante 1000 di luck ,sembra un pò strano.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Infatti nessuno dice questo;è che non lootare neanche un pezzo in 3 ore di balron,nonostante 1000 di luck ,sembra un pò strano.
                            + che strano ti girano un po le bolas e ti passa la voglia di fare pvm...

vulcanello!

Commenta

Guardate quel loot e' stato up un giorno..

Commenta

Non stiamo parlando di ettin ma di dragon, balron e simili, anche facendo stragi per ore esce poco o nulla.
                                O meglio, item tanti, item che valga la pena di portare a casa pochi e comunque mai davvero buoni.
                                Lemmings
                                * Lani, Fabbro e Sarto
                                * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                                * Lina, intrepida Paladina [PP]
                                * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                                * Isah, La Piantagrane [AdL]
                                * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Sto operando...
                                X