annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diminuite intensità di loot

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq voglio dire anke la mia ho gia scritto in dubbi è domande
    dopo il riabbassamento dell'intensità di loot non si trova piu nulla
    io grazie al rialzo dell'intensità di loot di 3 settimane fà ho avuto una ottima spinta nel gioco mi è tornata la voglia di giocare fare pvm e soprattutto grazie agli item che ho trovato ho iniziato a pensare al pvp
    quella dell'iniziale rialzamento dell'intensità era una situazione ottima che permetteva a tutti di sgravasi e magari rendere il gioco meno per "poki eletti"
    ho gia scritto una cosa simile in dubbi e domande ma qui voglio propio fare appello a voi autorità superiori per tornare a trovare item buoni dai mostri
    anke perchè ora è addirittura peggio di prima asd e io giro con armor 900 luck e quando mi incapo a killare draghi ww o shadow sto davvero molto tempo e pure non sto trovando nulla di decente nondico di buono di decenteee
    per favore torniamo a sgravarci un po di piu tutti appassionatamente perchè per molti entrare a far parte della ristretta cerchia di pg forti è davvero davvero davvero difficile
    grazie anticipatamente

Originally posted by Falcor
    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
    Originally posted by TMKF_Patryk2
    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Sarebbe auspicabile una via di mezzo. Il troppo sicuremente ammazzerebbe il PvM (ed il crafting) in poco tempo. Però anche il troppo poco rende il PvM poco interessante, non c'è gusto a stare li ore senza portare a casa nulla di decente.

Equilibrio
      Lemmings
      * Lani, Fabbro e Sarto
      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
      * Lina, intrepida Paladina [PP]
      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
      * Isah, La Piantagrane [AdL]
      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originally posted by Mastro Lani
        Sarebbe auspicabile una via di mezzo. Il troppo sicuremente ammazzerebbe il PvM (ed il crafting) in poco tempo. Però anche il troppo poco rende il PvM poco interessante, non c'è gusto a stare li ore senza portare a casa nulla di decente.

Equilibrio
        UP

Sono passato dal trovare gorget lrc 20%, a tunic lrc 1%.

Concordo anche io col trovare una via di mezzo

Commenta

chi ha deciso che prima fosse sbagliato?

sul forum c'è gente che sta vendendo monili trovati durante quei tre giorni a 50kk, se la chiamate equità questa

Commenta

alla fine allora la mia ipotesi era valida
            continuavo a chiedermi: ma se abbiamo gli stessi lootpack di osi, xkè generiamo item così m3rdosi quando quelli trovano monili sgravi da mago a ogre lord?
            DOVEVA essere qualcosa riguardante non i lootpack, ma la funzione che genera i bonus basandosi sui valori dei lootpack. cmq, secondo me com'era 2 giorni fa era quasi perfetta. magari diminuire di intensità un poco ma proprio pochino, ma ora è catastrofica davvero.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Rhapsody
              In ogni caso questa modifica è stata su soltanto pochissimi giorni, forse 3 al massimo, quindi la situazione attuale è quella di 3 giorni fa, né più e né meno.
              Rapsody siamo passati dalle stelle alle stalle cioè così è IMPOSSIBILE mettici pure la lag che cmq influisce sul morale del player ed ecco fatto il pastrocchio
              Originally posted by Iris
              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
              Mappa Nox
              K: cmq punk has slogged
              K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Vash
                continuavo a chiedermi: ma se abbiamo gli stessi lootpack di osi, xkè generiamo item così m3rdosi quando quelli trovano monili sgravi da mago a ogre lord?
                DOVEVA essere qualcosa riguardante non i lootpack, ma la funzione che genera i bonus basandosi sui valori dei lootpack. cmq, secondo me com'era 2 giorni fa era quasi perfetta. magari diminuire di intensità un poco ma proprio pochino, ma ora è catastrofica davvero.
                quoto appieno

Originally posted by Falcor
                e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                Originally posted by TMKF_Patryk2
                tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by Steelcrush
                  capisco quello che vuoi dire rhapsody..
                  sarebbe inutile fare pvm se si trovano troppo semplicemente oggetti sgravi e con troppa frequenza..
                  ci sono andato perchè tanto è inutile.

sarebbe inutile per quale motivo scusa?
                  la gente quando trovavi roba sgrava era tutta a fare pvm proprio per quello! e se si trovassero oggetti buoni spesso?! ke probl è??

se trovano in 2 un monile 15/15 dov'è l'inghippo?

nn vedo da dove ricavi ke sia inutile fare PVM se trovi roba sgrava.........semmai il CONTRARIO!

edito per dire ke giocavo solo per trovare roba sgrava in pvm dopo ormai diversi mesi ke avevo smesso....ora loggo sul forum e basta!
                  Ultima modifica di rrtype; 06-07-2005, 19:49.
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Arrivo a casa loggo.....172 utenti connessi...................rimarrà uno shard con due gilde AOT e NOX che possono permetteresi item spettacolari mentre noi poveri rimarremo con i bracciali night sight una stringa........che non c'erano solo 172 pg connessi era dal agosto 2003.......Non mi dite perche +è estate perche l'anno scorso ad agosto c'erano di media 400 pg collegati...per gli ignoranti più del doppio......

PS non loggo neanche piu il pg minatore........un fottuto passatempo che diventa motivo di nervosismo è una settimana che fa m3rd4 il loot e voi ve ne fottete (come al solito)........
                    Ultima modifica di boborulezz; 06-07-2005, 21:53.
                    Go buy Brain!

Commenta

Originally posted by rrtype

sarebbe inutile per quale motivo scusa?
                      la gente quando trovavi roba sgrava era tutta a fare pvm proprio per quello! e se si trovassero oggetti buoni spesso?! ke probl è??

se trovano in 2 un monile 15/15 dov'è l'inghippo?

nn vedo da dove ricavi ke sia inutile fare PVM se trovi roba sgrava.........semmai il CONTRARIO!
                      hai quotato male tagliando completamente quello che ho scritto dopo.. così la frase ha un altro significato..
                      Icq nel profilo

Commenta

UP
                        [ICQ: 158677355]
                        [MSN: Athilias@hotmail.it]

Athilias [LorD] on UODreams

Commenta

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Steelcrush
                            con una semplice luck 350 trovavo anche lrc 19-20 e roba carina.
                            questa mi sembra una cosa eccessiva...

cmq bobo non se ne stanno fottendo... se non li sentiamo molto o li sentiamo saltuariamente e' xke ci stanno lavorando su, non xke se ne fregano -_-

e poi scusa io sono contento cosi' xke cmq i soldi che looti rimangono molti e ti fai un bel gruzzoletto in un tempo relativamente medio. non e' per forza necessario avere l'item da loot sgravo x fare soldi.
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

fare pvm solo x i soldi non sò quanto possa avere senso.

Se vinco qualcosa pls contattatemi voi

Commenta

Originally posted by BoBo
                                Arrivo a casa loggo.....172 utenti connessi...................rimarrà uno shard con due gilde AOT e NOX che possono permetteresi item spettacolari mentre noi poveri rimarremo con i bracciali night sight una stringa........che non c'erano solo 172 pg connessi era dal agosto 2003.......Non mi dite perche +è estate perche l'anno scorso ad agosto c'erano di media 400 pg collegati...per gli ignoranti più del doppio......

PS non loggo neanche piu il pg minatore........un fottuto passatempo che diventa motivo di nervosismo è una settimana che fa m3rd4 il loot e voi ve ne fottete (come al solito)........

Ma basta piangere contro i NOX e gli AOT !!!
                                Ok hanno milioni di kk sop item e dame di corte che ti fanno i peggio numeri anche alle 4 di notte, beati loro, ci rosico 10 secondi e stop.

Sempre con queste storie; io nn ho un caxxo di soldi e gioco da meno di un anno, questo nel tempo non mi ha impedito di completare e soppare a 115 tutti i pg che ho , comprando le 120 meno care solo per avere il piacere di leggere legendary medium, facendomi la mia bella casetta, aprendo il mio piccolo vendor, e sopratutto trovandomi un bel po' di amici !
                                E quando compro un anello a 2kk per il quale ho risparmiato un mese, anche se nn e' un 15/15 dex 8 lmc 7 di 25, sono soddisfatto ugualmente, e lo reputo sgravo per il mio pg, perche lo migliora. E piu va avanti il tempo e piu prendo pezzi sempre migliori, un passettino alla volta ....

Chiaro se trovo il totem non lo butto via, ma non mi metto a frignare perche Dio Brando offre " tutto il fondo nox " ed il al massimo posso offrire 1kk ed un paio di mele cotte.

Se volete la pappa pronta nemmeno alla mensa comunale dei barboni ve la fanno trovare cosi dal nulla, rimboccatevi le maniche, giocate e basta !
                                Tonio Trussardi

Commenta

Sto operando...
                                X