O_________________________________o
No prima voglio un post di rhap o koppah
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by Delkatis no non stanno provando per lag ho saputo che e' definitiva sta cosa.... hanno fixato i loot.... non ci trovo piu sfizio fare pvm e poi con o senza luck mo e' lo stesso -.-
saputo da ki??
PErchè aumentarli e dopo neanche 3 settimane diminuirli ??
Senza motivo poi.
Quando li avevano aumentati gli stessi GM avevano detto di averli messi OSI style, quindi perchè diminuirli visto che siamo il server OS per eccellenza
Magari è solo un errore che si spera venga corretto prima o poi.
Anche perchè oggi per fare la quest della regina ho killato un pò di solen e praticamente ho trovato loot come quelli degli Hynryu, e con molta meno fatica!
I loot non sono stati toccati, non sono sicuramente loro la colpa della lag, e non sono state apportate modifiche.
L'unica cosa che è stata ripristinata a come era in precedenza è stata una modifica nella generazione delle proprietà, che voleva andare a migliorare leggermente la situazione attuale (dove diciamo regna un po' di sfig4 generalizzata) ma ha ottenuto effetti troppo grossi che vi avrebbero sicuramente fatto piacere nell'immediato, ma avrebbero reso il pvm inutile a distanza di 1 mese. In ogni caso questa modifica è stata su soltanto pochissimi giorni, forse 3 al massimo, quindi la situazione attuale è quella di 3 giorni fa, né più e né meno.
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Originally posted by Rhapsody I loot non sono stati toccati, non sono sicuramente loro la colpa della lag, e non sono state apportate modifiche.
L'unica cosa che è stata ripristinata a come era in precedenza è stata una modifica nella generazione delle proprietà, che voleva andare a migliorare leggermente la situazione attuale (dove diciamo regna un po' di sfig4 generalizzata) ma ha ottenuto effetti troppo grossi che vi avrebbero sicuramente fatto piacere nell'immediato, ma avrebbero reso il pvm inutile a distanza di 1 mese. In ogni caso questa modifica è stata su soltanto pochissimi giorni, forse 3 al massimo, quindi la situazione attuale è quella di 3 giorni fa, né più e né meno.
E provare una via di mezzo?
Capisco che era eccessiva la cosa ma anche ora lo è
girare con luck 1000 per ore e ore... e trovare bracciali night sight ........ ma cosa stai dicendo....ma controllate nattimo.....cioe sei scripter e mi dici che e uguale a prima ....ma tu ci giochi....be oggi ho girato 2,50 ore con luck 1000 dappertutto trammel, tokuno, paragorn.......il top e stato cleaver DI 8%....O_O complimenti!!! Vivissimi
capisco quello che vuoi dire rhapsody..
sarebbe inutile fare pvm se si trovano troppo semplicemente oggetti sgravi e con troppa frequenza..
Ma è totalmente inutile fare pvm per trovare anelli hci 1% di 7% o armi senza damage e con solo hit cold area a 11%... oppure armor senza proprietà..
Non è che ho killato solo 10 mostri x trovare quello che ti sto dicendo.. l'altro giorno sono stato 2 ore e per 2 ore ho avuto il backpack vuoto... ieri idem.. e oggi non ci sono andato perchè tanto è inutile.
Ricordo che 1 mese fà quando avete sistemato i loot dei draghi, anche li trovavo roba carina.. ora proprio i draghi sembrano diventati ettin e gli hiryu e yamandon i lizardman.
Se la situazione è effettivamente così nera è sicuramente qualcosa di non voluto, l'idea era tornare alla situazione di quando furono modificati (migliorati) i loot (periodo in cui pochi si sono lamentati) e rivedere quest'ultima modifica, non certo di abbassarli così tanto... sto comunque controllando, appena scoprirò qualcosa vi farò sapere.
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
grazie rhapsody
comunque non ti sto raccontando balle.
Quando andavo a draghi dopo il FIX dei soldi..con una semplice luck 350 trovavo anche lrc 19-20 e roba carina.
da 3 giorni invece..
vedendo che a tokuno non si trovava niente, ho provato ad andare al destard per controllare..ed effettivamente i loot erano scandalosi.
Ultima modifica di talesbluuuu; 06-07-2005, 00:48.
non sono andato a cercarli quesi anelli.
Sto facendo pvm con un amico che ha luck 900 e questi sono i risultati.
Ovviamente non solo i monili escono così, anche tutte le altre robe.
Originally posted by Rhapsody Se la situazione è effettivamente così nera è sicuramente qualcosa di non voluto, l'idea era tornare alla situazione di quando furono modificati (migliorati) i loot (periodo in cui pochi si sono lamentati) e rivedere quest'ultima modifica, non certo di abbassarli così tanto... sto comunque controllando, appena scoprirò qualcosa vi farò sapere.
Commenta