annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
diminuite intensitą di loot
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
nn č un ipotesi, č che magari fixando qualcosa hanno rimesso il vecchio script o magari hanno modificato per vedere se quello script faceva laggare il server..
Non posso sapere.. principalmente avevo postato su dubbi e domande come puoi notare..
Solo che mi hanno consigliato di postare anche qui x farlo notare agli scripter
Aspetto fiducioso solo una spiegazione da parte degli scripter.
thanksIcq nel profilo
Commenta
-
UP controllate ragazzi perchč se fosse solo uno a dirlo capirei, ma mi pare che siano in diversi ad essersene accorti...
Commenta
-
ragazzi io dico solo che aparte il bug o fix per vedere se č causa di lag(potrebbe anche essere questo ) non abituatevi a trovare sempre solo 15/15 perchč altrementi se vi capita una giornata s****ta gridate subito al bugWhen u'r smiling
Commenta
-
Originally posted by Occultus Kano
ragazzi io dico solo che aparte il bug o fix per vedere se č causa di lag(potrebbe anche essere questo ) non abituatevi a trovare sempre solo 15/15 perchč altrementi se vi capita una giornata s****ta gridate subito al bug
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Commenta
-
i famosi 15/15 mai trovati manco prima
cmq il probl č ke pure con luck sopra i 1000 e facendo gli stessi mostri d prima di trovano 1 sacco d monili del tipo
hci 1
dci2
fis3
pois1
o armi con solo hit cold area 11....
e nn mi dilungo oltre con gli esempi cmq ho trovato tanti monili da una riga tipo nightsight!
pvm nn si fa per la bellezza d killare i mostri (ke fatti una volta so sempre =) ma il pvm č spinto dalla ricerca del buon loot...Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
koper e rhapsody non rispondono..
pls fateci sapere qualcosaUltima modifica di talesbluuuu; 05-07-2005, 17:27.Icq nel profilo
Commenta
-
Si č vero sembra di essere tornati alle vecchie intensitą.. State provando per la lag?Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
Commenta