bhe su osi si piglia roba che rasenta l'artefatto con 1000+ luck da quel che ho sentito... quindi secondo me ora come ora siamo messi meglio che prima meglio cosi' se caleranno i prezzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
diminuite intensità di loot
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Certo che a questa community non va mai bene niente.
Per me questo affluire di roba sgrava porterà ad un livellamento nell'equip dei pvp, e quindi quelli deboli con equip sgravo potranno sukare e quelli forti si faranno equip con cui menare duro e senza pauro.
E' in sintonia con la modifica dei BoD, che ha reso molto più facile farsi un barbed o un martellozzo runico.
ma tanto la roba sgrava c'era solo ieriUltima modifica di froncy; 14-07-2005, 11:41.Take care of yourself.
Commenta
-
Non si tratta di lamentele, stiamo riportando allo staff le nostre impressioni.
Secondo me i loot attuali altini sono preferibili alle vacche magre precedenti ma personalmente raccomanderei una soluzione intermedia altrimenti il rischio è che il PvM perda interesse per l'eccessiva generosità dei loot.
Per dare un riferimento, nei giorni scorsi, in un paio d'ore di PvM portavo a casa 2-3 oggetti appena appena interessanti. Ieri, sempre in un paio d'ore, ho portato a casa una 40ina d'oggetti molto interessanti.
Sono veramente sorpreso di vedere uno staff di scripter così attivo e volenteroso nella sperimentazione ed è proprio perchè li vedo cosi attivi che mi permetto di dare il mio contributo con dei suggerimenti.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Leggiti il post stickt di Rhapsody "aggiornamento shard" c'è scritto che era una modifica temporanea.
cmq perdonami se non conosco il limite tra "lamentarsi" e "riportare le proprie impressioni", pensavo cadessi nella seconda fascia a giudicare dal post molto colorito...Take care of yourself.
Commenta
-
Io direi ke va bene così...+ item sgravi + pvp + divertimento...
E cmq i loot sono apposto ora: si trovano robe carine, ma bisogna sempre stare lì ore e ore per essere ricompensati.
Commenta
-
Ma non ho capito una cosa -_- ma l'intensita' del loot scende da sola col tempo? :O
Tre giorni fa , un items sgravo ogni due tre mostri ( esagerato )
Due giorni fa , un items sgravo ogni quattro cinque mostri ( buonino )
Ieri sono stato tutta la giornata a blood ne dovevo segare una ventina per trovare qualcosa di decente e da ieri sera fino a stamattina non ho trovato nulla di nulla....
Ma non e' possibile avere una via di mezzo ?
Non riesco a capire su OSI com'e' ? Si loota roba sgrava o si loota un pezzo buono ogni 50/60 mostri?
Commenta
-
Raqga ora si trova roba troppo sgrava troppo facilmente ... in un paio d ore d pvm ho preso un monile da 20 kk + altra roba sgravissima ... tanto per fare un esempio e' + facile vedere oggetti con + d 80 d luck che trovarne con luck inferiore.. e' veramente troppo facile trovare pezzi le cui proprieta' siano al cap ( tipo che so.. luck 100, hsl 50%...)
Certo ora si lamentano in pochi .. i "niubbi" vendono i pezzi a qualche kk e sono contenti, i veterani comprano tale roba a prezzi + bassi e trovano + facilmente cosa gli serve.. e sono contenti ... pero' alla lunga il pvm cosi' nn avra' + senso d esistere.. francamente credo che dovrebbero essere un tantinello abbassati sti loot .. nn come erano prima... una via d mezzo ..
Commenta
-
personalmente oggi non trovo nulla.. ho killato 40 blood e nn ho tirato su ancora niente
se tu tiri su anelli da 20kk buon x te hai un c*** pazzesco
edit: sto a draghi è i loot sembrano acnora quelli vecchi, ma che succede? stelle-stalle-stelle-stalle... sinceramente non ci capisco piu niente..
Ieri roba carina, ora luck 7 e anelli hci 1% dex bonus 2
Ultima modifica di talesbluuuu; 16-07-2005, 16:47.Icq nel profilo
Commenta
-
E' vero ragazzi assurdo , perfavore.
Una via di mezzo non esiste o 1 o 100.
Poi sinceramente se su OSI si trovano pezzi sgravi non vedo perche' noi dobbiamo tenere le intensita' basse.
Se voi non avete toccato nulla agli script allora c'e' qualcosa che non va perche' la roba sgrava e' durata un paio di giorni ora e' di nuovo inagibile. Si spreca solo tempo a mostri.
Commenta
-
Originally posted by Duncan
Raqga ora si trova roba troppo sgrava troppo facilmente ... in un paio d ore d pvm ho preso un monile da 20 kk + altra roba sgravissima ... tanto per fare un esempio e' + facile vedere oggetti con + d 80 d luck che trovarne con luck inferiore.. e' veramente troppo facile trovare pezzi le cui proprieta' siano al cap ( tipo che so.. luck 100, hsl 50%...)
Certo ora si lamentano in pochi .. i "niubbi" vendono i pezzi a qualche kk e sono contenti, i veterani comprano tale roba a prezzi + bassi e trovano + facilmente cosa gli serve.. e sono contenti ... pero' alla lunga il pvm cosi' nn avra' + senso d esistere.. francamente credo che dovrebbero essere un tantinello abbassati sti loot .. nn come erano prima... una via d mezzo ..
Il pvm serve solo per pvp, più item sgravi si trovano, prima fai pvp. Il mio sogno è vedere uod come uno shard full pvp, ma mi sembra troppo lontano..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta