annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug Tamer

Salve, l'altro giorno volevo prendere il mio bel dragon Aragosta dalla stalla e, incredibile ma vero, non c'era più...
    Era bondato e wonderfully happy e quasi completamente full 100...
    Non sapevo che aveste implementato le ferie per i pet....
    Non so che sia successo...help

uppo pechè poco fa ho messo il mio drake insettato (x macrare veterinary) in stalla e dopo al max 3 minuti torno e non c'è più...

Il mio drake non era bondato però era wonderfully happy ...

Commenta

E' strano visto che le stalle non le abbiamo mai toccate

Commenta

Ho fatto page per questo problema e mi è stato detto che èè stato mandato un avviso agli scripter...speriamo...il mio povero ARAGOSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Doc forse non avevi addosso i monili taming e ti si sono ridotti gli slot in stalla.
          Almeno se non ricordo male funge così
          Futur NSA nel cuore

Commenta

no i monili nn me li sono tolti e cmq anche senza monile riesco sempre a comandare il dragon

Commenta

no non intendeo quello
              il numero di slot in stalla se non ricordo male dipende dal livello di taming
              quindi se tu x esempio con i monili arrivi a 100 hai un certo numero di slot
              togliendoli magari ne hai uno in meno e quello slot in meno magari era proprio occupato dal tuo drago
              se non sbaglio è già sucessa una cosa simile in passato
              Futur NSA nel cuore

Commenta

Non so a riguardo...
                io penso che gli slot della stalla restino sempre gli stessi (sennò uno che nn è tamer nn avrebbe posto in stalla :P)
                GLi anelli nn me li so tolti...vediamo cosa dicono gli scripter di questo...
                Rivoglio il mio caro aragosta...povero, sarà là che piange la mia assenza :P
                Non ti preoccupare piccino, papino torna
                hehe...

Saluta Solamia :P
                Il caro vekkio Doc

Commenta

se spariscono i miei pet posso anche deletare l'account
                  mi sa che ci ho speso più tempo appresso che non dentro doom
                  confido anzi in una distrazione, in 760 giorni non mi è mai successo nulla di simile
                  Ultima modifica di MiKeLezZ; 04-07-2005, 22:06.

Commenta

con la teoria dei monili allora ogni volta che muori e che ti tolgono dovresti perdere slot e pet, ma a me mai successo....
                    Originally posted by Xear
                    Ma te stai male
                    Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

Commenta

io sono sicuro che era in stalla e pure wonderfully happy...
                      URGH
                      Mi ha detto il GM che è già successo anche in precedenza...
                      Almeno il mio pet ha compagnia, in qualsialsi posto si trovi

Commenta

Avete qualche news???????????
                        nn mi è riapparso il pet

Commenta

il fatto degli slot è vero provate a vedere quanti lalli in stall apotete tenere con il paladino e quanti con il tamer vi renderete conto che il tamer ha molti piu slot in stalla quindi l'ipotesi dei monili potrebbe essere giusta

Originally posted by Falcor
                          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                          Originally posted by TMKF_Patryk2
                          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

sorry ma non ci risulta essere nessun bug di questo tipo

Commenta

Sto operando...
                            X