annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Metal kite shield cambia colore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Metal kite shield cambia colore

possiedo sul pvp un bello scudo metal kite enchantato in shadow iron, per intonarlo alle vesti del pg l'avevo colorato di azzurro e poi di giallo...

ora ad ogni login è di nuovo di color shadow iron come se fosse appena stato enanchato e mai colorato

A volte tornano....

legg il post fix sul generale
    When u'r smiling

Commenta

Hem.. gentilmente.. puoi linkare il post stickato a cui ti riferisci? Io non lo trovo.
      Mi è successo con le leather armor... loggo e mi vedo il pg vestito peggio di arlecchino! (Ora devo andare a scassare un premium 8 mesi ghgh).

Se posso chiedere, sarebbe molto carino e cortese, quando ci si riferisce ad altri post/topic etc già esistenti, aggiungere un link (qualcuno lo fa sempre e lo ringrazio :* )

Thx

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
      Lucretia - Ælite Keeper
      Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Non so se il fix di cui parla Occultus e' quellodei pigment, pero' credo che di penda da quello.
        In pratica c'e' stato un problema con i pigment per decolorare il metallo e per risolverlo credo che abbiano decolorato tutto quello che era stato tinto

Commenta

Originally posted by Guydevalois
          Non so se il fix di cui parla Occultus e' quellodei pigment, pero' credo che di penda da quello.
          In pratica c'e' stato un problema con i pigment per decolorare il metallo e per risolverlo credo che abbiano decolorato tutto quello che era stato tinto
          non è questo perche si scolora ogni logout e devo ricolorarlo sempre.

e neanch'io trovo il link a cui si riferisce occultus, o meglio, trovo il post ma non la riga in questione ^^'

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
          X