annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma prima di tutto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma prima di tutto...

Bene adesso che avete inserito tanti script io direi di concentrarsi a capire come mai lagga così spesso, penso sia una priorità ben più importante.

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Ci stiamo lavorando da quando è iniziata, nei vari fix sono state inserite anche e soprattutto delle cose per cercare di capire dove sia il problema... stiamo facendo tutto il possibile, i primi a essere scontenti della situazione siamo noi.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

speriamo bene... poi nn so se sia un caso ma, quando nn c'è lag per tutti (insomma si gioca bene) a me capita di laggare (solo io) quando c'è meno gente rispetto a prima...cioè prima laggavo solo a luna ora anche a doom dv la concetrazione di pg nn è tutto sommato cosi elevata...
      magari è un'impressione poi nn so...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

In questo caso sei tu che lagghi e non il server e non ci possiamo far niente..

Commenta

Originally posted by Woodstock
          speriamo bene... poi nn so se sia un caso ma, quando nn c'è lag per tutti (insomma si gioca bene) a me capita di laggare (solo io) quando c'è meno gente rispetto a prima...cioè prima laggavo solo a luna ora anche a doom dv la concetrazione di pg nn è tutto sommato cosi elevata...
          magari è un'impressione poi nn so...
          A me faceva un effetto simile Razor, poi nn mi ricordo come ho risolto

Commenta

Non penso sia Razor.....è la lag che accomuna tutti. E' solo un'impressione che gli altri non lagghino e lagghi solo lui.

Commenta

Sto operando...
            X