annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] All stay/stop & Invisibility

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG?] All stay/stop & Invisibility

    Non so se possa essere un bug o meno: è difficile trovare informazioni a riguardo. Se dico ad un pet "all stay" o "all stop" e poi uso invisibility su me stesso, quando il pet attacca un mostro io divento automaticamente visibile. Pensavo potesse essere l'effetto di un Reveal ma succede anche in assenza di mostri/pet con doti magiche (o sufficienti).

    P.S. se invece il pet è impostato su "all guard" nessun problema.

  • #2
    In effetti e' strana come cosa, provvederemo a fare dei test su OSI. Grazie per la segnalazione.

    Commenta


    • #3
      Non è strana è per evitare exploits del tipo hiding+taming che ti hiddi e cammini da stealthato e uccidi la gente senza farti scoprire :\

      Commenta


      • #4
        Ma per uccidere la gente da hiddato devi comunque dare il comando kill tornando visibile.
        Se il pet e' in stay o in stop non attacca di propria volonta' ma risponde ad un attacco ricevuto da un mob/pg, di conseguenza non capisco perche' il tamer deve tornare visibile.

        Commenta


        • #5
          forse volevano evitare script che fan soldi away, magari ti piazzi ad uno spawn veloce ti hiddi col pet su all guard e looti da hiddato.


          A volte tornano....

          Commenta


          • #6
            Per Mikelezz:

            Beh, allora la cosa strana è che, se usi "all guard", non ritorni visibile quando il pet risponde ad un'offesa; inoltre questi alla fine ritorna da te e, se è cavalcabile, puoi invisibilizzare pure lui salendoci sopra.
            In aggiunta, solo con "all guard" il pet ti segue ovunque (anche se usi Stealth) mentre con "all stay"/"all stop" rimane nel punto in cui l'hai lasciato....quindi l'exploit sembrerebbe più in "all guard" che non ne gli altri due casi. Su OSI è così come da noi?

            Per Guydevalois:
            forse su Felucca i pet attaccano automaticamente gli assassini e i nemici di fazione. Non ho un pg fazionato e non credo sia facile trovare un rosso per fare il test

            Per Rusiel:
            Se apri un corpo o ne looti uno mentre sei invisibile l'incantesimo svanisce (penso valga la stessa cosa per hiding).

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Tseramed


              Per Rusiel:
              Se apri un corpo o ne looti uno mentre sei invisibile l'incantesimo svanisce (penso valga la stessa cosa per hiding).
              Sì.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Tseramed
                Per Guydevalois:
                forse su Felucca i pet attaccano automaticamente gli assassini e i nemici di fazione. Non ho un pg fazionato e non credo sia facile trovare un rosso per fare il test
                Non lo fanno, ne con nemici di fazione ne con rossi.
                Sarebbe l'equivalente di un pet che attacca qualcunque mob grigio su trammel.... praticamente inutile come guardia del corpo :P

                Commenta

                Sto operando...
                X