annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ci Serve Un Gm Ora In Game!! (sparizione Barraccon The Piper!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ci Serve Un Gm Ora In Game!! (sparizione Barraccon The Piper!!

stavamo per finire barraccon il champion si è smaterializzato UN BUG MAI VISTO DAIIIIIIIIIIIIIII venite subito in game!!!!!!
    ***** ma possibile fai un champ e scompare???
    puo essere un bug scandaloso che se fai POLYMORPH SPARISCE?????????????????????

adeso si è aperto anche la starroom e non si vede ne il barra ne i oslid in terra ne le sop nello zaino????????????????????
    Ultima modifica di Alessandro81; 29-06-2005, 05:37.
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

se crasha e riuppa il vecchio save ti vengo a raidare lol

Commenta

attimi di distrazione....arriva un furbone.....si porta il barra da parte....se lo sega x i fatti suoi.....
      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

lool per una votla che faccimao champ alle 4 di notte ci mancherebbe altro che un raid aot! nono assolutamente no, eravamo tutti li intenti a attaccarlo non c era nessuno il barra aveva un filino di energia, il champ poi si è come disattivato.....
        eravamo in 5 li tutti attentissimi nessun away non c erano altri pg nei paraggi senno gli avremmo visti.
        l'abbiamo riattivato con valor si è aperta la starroom sull'altare e abiamo girato in lungo e in largo sulle ll per cercarlo ma niente e niente soldi da nessuna parte, è un bug staff intervenite guardate i log, insomma! la spiegazione secondo me piu convinccente è che per un bug INCREDIBILE se fai polymorph il barra scompare nel nulla

ps eravamo tutta gente che ne ha ammazzati di barra non newbee.
        Ultima modifica di Alessandro81; 29-06-2005, 15:24.
        Forum LDS:

Commenta

Si tratta effettivamente di un bug, al prossimo riavvio verrà corretto... purtroppo non è possibile ridarvi il champ, per questo vi chiedo scusa visto che la colpa del bug è mia...
          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Ciao a tutti sono Olatunji, siccome sono sospeso dal forum non posso postare quindi sfrutto il buon Caramon, ma ci tenevo a dire "IO C'ERO"!!!

Eravamo li a segare sto barra mentre in TS commentavamo "si ma se si è in pochi le sop escono + buone" oppure "se lo attacchi mentre hai poca vita escono + sgrave" e allora a un certo punto ci siamo messi a fare una "danza propiziatoria", che consistenza nel castare rotolando nel bel mezzo di questa danza c'è stato il save con la sparizione del barra O_O"
            Immaginatevi la nostra faccia -__-"

Cmq sia il senso di questo post è: dato che abbiamo perso le 12 sop fresche fresche sacrificandole per il bene di tutti scoprendo un bug, non meriteremmo un ricordino di riconoscimento da parte dello staff?

...si, sto chiedendo una statuetta del Barra da lockare in casa! dai dai che ve costa

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

asdasd io allora ho fatto un polymorph ed in quel momento è scomparso il champ asd fors lo spirito del barra è entrato in me....
              cmq visto che la colpa è tua... perchè non ci regalate una di quelle mitiche staffe che hanno solo i gm ??
              apparte gli scherzi credo che un risarcimento sarebbe dovuto ma vabbè ^^
              Ultima modifica di Alessandro81; 30-06-2005, 11:39.
              Forum LDS:

Commenta

Originally posted by CaraMon
                sono Olatunji, siccome sono sospeso dal forum

O_o
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

è colpa degli aot che hanno causato il bug con la sola forza del pensiero e poi koper ha preso a mazzate i server....
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                  X