Ne stiamo discutendo in TS.. Cercate di non flammare qui, grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sigilli
Comprimi
X
-
per rhapsody
allora..il sigillo è tipo una sferetta che si trova sui piedistalli delle citta di felucca..1 sigillo per ogni citta....rubando i sigilli e posandoli sulla proprio stone di fazione(piedistalli di fazione dove si tengono i sigilli per resettarli o per corromperli)si puo corrompere il sigillo in 24 ore da quando è stato poggiato..se si prende direttamente dal piedistallo dela città...dopo che si è corrotto si riporta in città sul piedistallo e la città diventa di proprietà di quella fazione...si possono alzare o abbassare i prezzi dei vendor...si possono mettere guardie di fazione....si possono mettere vendor di fazione per i war horse, reag, ore, ecc..
se 1 fazione prende il sigillo lo si puo rubare dal piedistallo di questa fazione e per azzerare il timer si deve mettere sul piedistallo della propria fazione altrimenti non si corrompe... ma dopo 1 ora che lo si possiede (che lo si ha addosso,ossia nel backpack del pg) ritorna al piedistallo da dove è stato rubato.
se lo si riesce ad appoggiare sul proprio piedistallo si devono aspettare 20 minuti per far azzerare il timer............ma qui la gente non fa cosi...su uod la gente (es. per quello che so io: i COM) li tengono addosso per 20 minuti..si resettano e poi se riescono li mettono sul loro piedistallo senno li seghiamo e recuperiamo il sigillo..
il problema è questo..cioe se si arriva a tenere il sigillo sul proprio piedistallo di fazione per 23 ore e arriva 1 di fazione opposta che lo ruba e lo tiene 20 min addosso senza posarlo sul loro piedistallo, quelle 23 ore di corruzione del sigillo se ne vanno a farsi fo.ttere capito? è questo il problema, solo questo, e serve un bel fix
grazie ciao belli
ps: noi non rosikiamo
Commenta
-
Ipotizziamo il caso in cui un sigillo sia in stato di corruzione sul monolite della fazione X. Arriva un fazionato Y e ruba il sigillo. Da qui parte un timer di 30 minuti. La fazione X deve recuperare il sigillo entro lo scadere dei 30 minuti per non far azzerare il conteggio di corruzione. Questo è come deve funzionare: se è già così è giusto, a prescindere dal fatto che il sigillo venga o meno poggiato sul monolite della fazione Y. Se però allo scadere dei 30 minuti il sigillo inizia a corrompersi a favore della fazione Y, allora questo è un bug. Inizialmente avevo capito si trattasse di questo, ma dalla spiegazione di crasto (e da prove che ho fatto perché effettivamente non succede) direi che non è questo.
A questo punto se non ho capito male il problema principale è che chi ha il sigillo può scappare in casa, giusto? Se è così, bisogna controllare come funziona su OSI.
Ho capito bene o c'è altro?In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Siccome non conosco per niente il sistema dei sigilli, con tutta la buona volontà, non sono riuscito a capire di preciso dov'è il problema... qualcuno me lo riesce a spiegare tenendo presente che parlate con uno che non ha mai visto neanche com'è fatto un sigillo?
E per cortesia, questo è un forum di bug reporting, evitate di postare le solite stupidaggini e punzecchiature... già il forum generale ne è pieno... non vi stancate mai?
allora se io sto corrompendo un sigillo,l'unico modo x far si che nn si corrompa a mio favore è rubare il mio sigillo e portarlo nella propria fazione a metterlo sulla sua stone e da quel momento in poi partono i 20 min x la "purificazione" del sigillo.
su osi è come ti ho appena descritto invece qui avviene questo:
io ho il sigillo,un ladro di fazione opposta lo ruba e da qui parte il timer dei 20 min ergo nn è necessario posare il sigillo nella propria fazione,quindi un pg basta che lo tenga addosso x 20 minuti x far avvenire il reset e da come vedi diventerebbe quasi impossibile recuperare prima dei 20 min il sigillo rubato se lo ha addosso un pg che magari sta in casa o in qualche landa sperduta...
Fazione Y ruba i sigilli dalla Fazione X,(parte solo il timer che dopo un'ora i sigilli ritornano in fazione)il ladro di fazione Y posa sulla stone della sua fazione il sigillo di una città(partono i 20min x il reset)la fazione X ora puo cercare chi ha rubato il sigillo e in caso andarlo a riprendere prima dei 20min. QUESTO è OSI
Fazione Y ruba i sigilli dalla Fazione X,(partono i 2 timers,quello di un'ora e quello del reset della corruzione)ora il ladro della fazione Y puo fare 2 cose o tenerlo addosso o posarlo nella sua fazione,in ogni caso dopo 20 min si resetta con la sola differenza che la fazione X è impossibilitata nel rintracciare il ladro (e le ore buttate x difendere i sigilli sono PERSE).QUESTO è DREAMS
te l'ho spiegato in tutti i modi
ares chiede semplicemente che il timer parta solo nel momento in cui il sigillo rubato venga posato nella stone di fazione di appartenenza del ladro che l'ha rubato.Ultima modifica di Dj_Amix; 01-07-2005, 18:03.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ho fatto il seguente test su OSI:
- Mi sono fazionato COM
- Sono andato in sede SL
- Ho rubato un sigillo che riportava la dicitura "This sigil is in the process of being corrupted."
- Mi sono hiddato e ho aspettato 20 minuti nello stesso punto in cui ho rubato il sigillo (sede SL)
- Dopo 20 minuti il sigillo recava la scritta "This sigil is not in the process of being corrupted."
Se non ho capito male, questo dovrebbe dimostrare che il funzionamento attuale è corretto... fatemi sapere.
Aggiungo che ho provato e si può tranquillamente entrare in casa con i sigilli.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
Commenta