Dati i numerosi fix che sono stati implementati di recente, non capisco perche' quello relativo allo stamina leech non venga implementato. Perche' il mana leech si e lo stamina leech no??
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Fix su Fix....ma lo stamina leech?
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Perché se nessuno lo segnala non sappiamo che manca e non verrà mai fatto.
Cosa manca di preciso? Semplicemente Hit Stamina Leech non fa niente, oppure l'effetto è sbagliato, o cosa?In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
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Dal sito:
Hit Stamina Leech: ogni volta che l’arma è utilizzata, infliggerà il danno consueto. In aggiunta potrà succhiare una percentuale del danno (100%) dalla stamina dell’avversario, trasferendola al possessore dell’arma. La percentuale indicata nella descrizione dell’arma rappresenta la probabilità di compiere tale azione.
In realta, la stamina non viene "succhiata" come dovrebbe essere, ma viene solo aggiunta a chi ha inflitto il colpo, non viene tolta all'avversario..
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Ma chi ve l'ha detto che deve esser come dite voi -_-
Mana leech, life leech, stamina leech non rubano quelle dell'avversario ma le creano "dal nulla".
Solo con le abilità speciali dei necromanti si riesci a rubare effettivamente il mana dell'avversario (e solo questo credo non sia implementato)
tutto il resto è ok
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Non capisco cosa ci sia che nn va...
Da stratics:
A weapon with Hit Stamina Leech will have a percentage chance on each hit to convert 100% of the damage inflicted on the target into stamina for the wielder.
Meaning that if you hit your target for 50 damage, you have a chance of regaining 50 stamina yourself.
La stamina come anche il mana e la vita nn vengono "succhiati" ma derivano da una percentuale del danno fatto.
Ad esempio nel caso del hit stamina leech il 100% del danno fatto viene convertito in stamina.
Per il mana leech la percentuale è del 40% e per il life leech è del 30%.
Ci sarebbe da controllare gli script ma ad occhio a me sembra che sia tutto ok.
Legendary AoT member
ICQ 268390403
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Originally posted by Milena
allora il termine leech non e' esatto..
non hai tutti i torti anche se il termine che indica che si tolga all'avversario forse e' drain... ma anche leech effettivamente significa "tirare via"...dovrebbe essere tipo "mana/life/stamina creator" ecco perche si chiama leech, forse perchè suona meglio
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
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Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
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Originally posted by yotianIII
se fosse come dice milena se ho arma hll.... quando licco divrei fare 50% di danno in piu... e la cosa non ha senso..... o sbaglio?
hit mana leech 33%
hai il 33%(quindi in teoria 1 colpo su 3 potrebbe farti leechare mana) di possibilità che quel colpo leechi il mana in percentuale (40%) del danno che hai fatto.
quindi fai danno 10,prendi 4 punti di mana se leechi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
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