annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Sacrifice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug Sacrifice

Se (magari per sbaglio) si utilizza questa virtù e poi si preme cancel, viene contato ugualmente come utilizzo.
    Chiaramente un bug, dico cancel apposta per non usarla e questa mi toglie un uso??
    Fino a un paio di settimane fa ovviamente non era così, non consumava usi.

Mi pare strano che abbia iniziato a farlo ora, è cambiata la gestione delle virtù ma non i gump... comunque gli darò un'occhiata quando torno a casa (ora sto nella casa al mare ).
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Lo faceva anche prima

Commenta

Secondo quello che mi risulta, se fai Cancel hai la possibilità di recuperare il tuo corpo senza essere ressato (es.: in pvp ti uccidono, non vuoi ressarti se no ti reskillano però vuoi recuperare la roba).

Commenta

Originally posted by Koper
          Secondo quello che mi risulta, se fai Cancel hai la possibilità di recuperare il tuo corpo senza essere ressato (es.: in pvp ti uccidono, non vuoi ressarti se no ti reskillano però vuoi recuperare la roba).
          asd è un bug eh :P
          non si correggono i bug aggiungendo altri bug

Commenta

Ma non è stato mai toccato niente, quindi probabilmente ci sono sempre stati entrambi... va rivista la gestione del gump.
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Cioe', fammi capire.....

Un pvp mi killa, faccio sacrifice, annullo il ress, esco dal dungeon mi resso ed ho tutta la roba (che non mi e' stata lootata prima del sacrifice) anche non insurata?

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Cioe', fammi capire.....

Un pvp mi killa, faccio sacrifice, annullo il ress, esco dal dungeon mi resso ed ho tutta la roba (che non mi e' stata lootata prima del sacrifice) anche non insurata?
                già
                e se qualcuno apre il tuo corpo non trova nulla

Commenta

Ma si sa da una vita -.-"

Commenta

Originally posted by Lothien
                    Ma si sa da una vita -.-"
                    COMPLIMENTI per averlo prontamente segnalato, bug abuser

Commenta

sono basito o.O

Commenta

sto leggendo il codice:

codice:
                        --pm.AvailableResurrects;

from.SendGump( new ResurrectGump( from ) );

Container pack = from.Backpack;
                        				Container corpse = from.Corpse;

if ( pack != null && corpse != null )
                        				{
                        					ArrayList items = new ArrayList( corpse.Items );

for ( int i = 0; i < items.Count; ++i )
                        					{
                        						Item item = (Item)items[i];

if ( item.Layer != Layer.Hair && item.Layer != Layer.FacialHair && item.Movable )
                        							pack.DropItem( item );
                        					}
                        				}
                        questo avviene quando uno puo usare sacrifice...

cioè quando è morto e ha ancora qualche resurrezione valida...

senza sapere se sarai ressato o no ti toglie una possibile ress e ti piglia la roba..... nn viene effettuato controllo sulla tua decisione:\

Commenta

ho fatto una soluzione ma nn l'ho testata...
                          contattatemi su icq se volete e la passo

Commenta

non credo sia molto corretto, se prima che tu faccia sacrifice, qualcuno ti lootta.....che succede? recuperi la robba anche dal suo backpack? o.O

e poi è da molto che ce sto bug, io sacrifice lo usavo per entrare col ladro nella ress room di doom :P

sono figo

Commenta

Originally posted by fiona
                              ho fatto una soluzione ma nn l'ho testata...
                              contattatemi su icq se volete e la passo
                              Grazie, ma l'ho già corretto, il fix è in fase di testing e verrà uppato spero al prossimo aggiornamento.

Commenta

Sto operando...
                              X