E' normale che ogni mostro appena vede una qualsiasi evocazione comincia a spammare dispel finche' il mostro evocato nn scompare, se deve essere cosi' la cosa nn e' buona per i pvm maghi ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dispel
Comprimi
X
-
tra l'altro con 120 eva int i vortex mi resistono sempre almeno le prime 4 volte =|
è normale questo?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originally posted by Koper
in alcuni miniboss di doom e' stata aggiunta l'abilità di auto-dispelIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originally posted by Iorian
percio' i fleshrenderer e quelli della terza stanza dispellano anche senza magery? o è un bug?In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Esatto, Fleshrenderer e Impaler hanno l'abilità auto-dispel, ovvero hanno il 10% di probabilità di dispellare una summon ogni volta che questa li attacca... il che significa dopo 4-5 colpi in media, quindi anche contando 2s a swing per un EV è difficile che duri più di ~10s.Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
Commenta