annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Pi Grande Bug Della Storia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

magari poterbbe dipendere dal numero d'item nel backpack, boh la mia è solo una supposizione.

sono figo

Commenta

Originally posted by menoka

Se un qualcosa capita a tante persone in occasioni totalmente diverse credo che la % di possibilità che sia un errore utente sia bassa, sopratutto se si è CERTI che l'oggetto fosse insurato e ci fossero soldi in banca.

Premesso questo mi permetto di dare un consiglio a "voi che potete", provate a mettervi qualke kk in banca, una decina di oggetti diversi nel backpack, e col pg completamente vestito e insurato fatevi reskillare in loop qualche migliaio di volte e poi cliccare sul corpo, se alla fine avete ancora tutto è già qualcosa
      Potrebbe essere una variabile, una condizione o qualunque cosa anche indipendente dal sistema di insure in un determinato caso skazza e non funziona al 100% come dovrebbe e riprodurre una cosa simile non è x niente facile -.-

p.s. Se fate questo test "in produzione" durante l'orario "di punta" sicuramente è meglio

Se dopo tutto questo non si è riusciti a riprodurlo rimarrà uno dei tanti misteri dell'informatica, come il fatto che 2 cose identiche non sempre funzionano allo stesso modo
      Hai più o meno detto la stessa cosa di: Provate a fare 2 + 2 sulla calcolatrice per un intero pomeriggio, magari in rari casi vi dà come risultato 3. Se comunque ti fa sentire più sicuro questo test sono disposto a farlo (i soldi dell'insure se uccisi da un altro player non vanno distrutti, ma passano semplicemente da un player all'altro quindi e' anche "gratis").

Commenta

Originally posted by Koper

Hai più o meno detto la stessa cosa di: Provate a fare 2 + 2 sulla calcolatrice per un intero pomeriggio, magari in rari casi vi dà come risultato 3. Se comunque ti fa sentire più sicuro questo test sono disposto a farlo (i soldi dell'insure se uccisi da un altro player non vanno distrutti, ma passano semplicemente da un player all'altro quindi e' anche "gratis").
        Credo che non si possa paragonare minimamente il codice di programmazione di una calcolatrice con quello di un gioco come Ultima e se cmq quella calcolatrice in rari casi ha ritornato 3 allora si

Cmq preciso che io non voglio dire per partito preso che il bug ci sia o meno ... il mio è un consiglio dato dalla mia esperienza come programmatore/sistemista (in anni ne ho viste di tutti i colori), un vano tentavivo di aiutarvi .... tutto qua
        Originariamente inviato da Restless Soul
        mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
        Originariamente inviato da TerathaN
        Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
        Non ho capito!
        when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Hey non si potrebbe avere il codice che gestisce l'insure? (E' lo stesso di runuo base?). Ci sono un sacco di programmatori che giocano ad uo, sono sikuro che qualcuno troverebbe il bug (se c'e'...)
          www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Originally posted by FedeDevi
            Hey non si potrebbe avere il codice che gestisce l'insure? (E' lo stesso di runuo base?). Ci sono un sacco di programmatori che giocano ad uo, sono sikuro che qualcuno troverebbe il bug (se c'e'...)

www.runuo.com
            sbizzarritevi geni dell'informatica...
            per esperienza, vi dico che a volte mi è capitato avendo molti soldi che alcuni oggetti non tornassero, spoecialmente quando morivo sotto un mostrone e mi ri-killava, ma ovviamente è un evento sporadico.
            ad alcuni amici è capitato, e poi nonostante fosse chiaro che era successo xkè nn avevano + soldi, non volevano ammettere che fosse colpa loro, e questo spinge verso il punto di vista dei GM.

cmq... il test sarebbe buono da fare

Commenta

Sto operando...
            X