annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Pi Grande Bug Della Storia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Pi Grande Bug Della Storia?

ero a fare champion e so stato raidato (aot strano ) cmq il punto è che la roba era insurata e avevo soldi in banca (avevo appena cambiaot un kk per dare 20 k a uno per l'insure... e la roba E' RIMASTA NEL CORPOOOO.. io non sono riccho e 3 kk di equip sarebbero stati una rovina da perdere... per fortuna ce l ho fatta a raggiungere il corpo e nesusn aot l aveva preso... ma ***** di buddha mi sono cagato addosso come è possibile una roba dl genere??? mi è quas passata la voglia di andare a felucca asd meno male....
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

non mi è capitato e cmq sono doverosi i complimenti agli aot che non ti hanno loottato.
    queste sono le cose che incoraggiano gli utenti ad andare su fel ^^

sono figo

Commenta

Perché non avevi l'auto renew item insurance..?

Commenta

io sono sempre stato scettico per definizione su questo argomento..ma ieri mi è capitato pure a me....

ero su trammel nn ricordo di preciso dove a fare 1 tesoro di sesto e un aw mi ha killato..beh fin qui niente d strano (c ho fatto l'abitudine ormai!

mi sono ressato e nel back nn avevo nulla (avevo auto renew,ho pure controllato ed era attivo) recupero il corpo e riprendo tutti i miei item (nb insurati perkè ero morto circa 2 min prima e avevo tutto nel back)

così senza pensarci immagino d aver finito i soldi in banca e per questo nn mi si ri-insuravano le cose ...conclusione della storia soldi liquidi in banca per almeno altre 2 morti ( ) li avevo...
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

^^

è successo anke a me con autorenew item tutte insurate e con 150k liquidi + 600k in assegno in banka^^
          fortunatamente ero dagli shadow e ho ripreso il corpo ^^

ICQ 212316268

Commenta

Probabilmente gli oggetti insurati che rimangono nel corpo sono in una sacca?
            Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

a volte anche x errore si leva l'autorenew e si rimane fregati cosi...

Commenta

pd to stekkato io ieri sera......cmq t avrei ridato tutto .... IO
                Originariamente inviato da Incognito
                siete morti come cani

Commenta

togliere l'autorenew senza accorgersene? impossibile direi visto che chiede una finestra di conferma...
                  FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Io lo dico da sempre. Per me è un bug che esiste da quando è nata uod, mi è successo svariate volte, l'ho visto succedere sempre svariate volte ad amici/nemici... E cosa fanno i GM? NO! Non è possibile! Basta che si dice.. non avevi i soldi... non c'era l'auto renew insurance... avevi la roba in un sacchetto.. Deve sempre essere colpa dell'utente, mai di un bug o altro, sempre utente... Date una bella controllatina allo script del'insure, il bug c'è è certo perchè è successo fin troppe volte con soldi liquidi in bank più di 100k e vari check, auto renew e tutto apposto, ma succede ugualemente, certo è difficile, ma succede
                    Confido in voi
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Gli script riguardo questo sono stati controllati più e più volte, e non e' mai stato trovato un bug del genere. Anche su OSI dicono da sempre che e' esistito anche se non e' mai stato "trovato" (e il server di OSI funziona in maniera completamente diversa dal nostro, un bug che abbiamo noi non ce l'hanno loro e viceversa). Quindi la cosa più logica da pensare e' che sono i vari che PG che sbagliano, finendo i soldi o dimenticandosi di insurare la roba, e non accorgendosene o non volendo assumersi la colpa dicono "E' il bug dell'insure".
                      Se qualcuno riesce a riprodurlo e' una cosa, altrimenti non si può far nulla di più di quello che e' già stato fatto.

Commenta

Originally posted by Koper
                        Gli script riguardo questo sono stati controllati più e più volte, e non e' mai stato trovato un bug del genere. Anche su OSI dicono da sempre che e' esistito anche se non e' mai stato "trovato" (e il server di OSI funziona in maniera completamente diversa dal nostro, un bug che abbiamo noi non ce l'hanno loro e viceversa). Quindi la cosa più logica da pensare e' che sono i vari che PG che sbagliano, finendo i soldi o dimenticandosi di insurare la roba, e non accorgendosene o non volendo assumersi la colpa dicono "E' il bug dell'insure".
                        Se qualcuno riesce a riprodurlo e' una cosa, altrimenti non si può far nulla di più di quello che e' già stato fatto.
                        Se un qualcosa capita a tante persone in occasioni totalmente diverse credo che la % di possibilità che sia un errore utente sia bassa, sopratutto se si è CERTI che l'oggetto fosse insurato e ci fossero soldi in banca.

Premesso questo mi permetto di dare un consiglio a "voi che potete", provate a mettervi qualke kk in banca, una decina di oggetti diversi nel backpack, e col pg completamente vestito e insurato fatevi reskillare in loop qualche migliaio di volte e poi cliccare sul corpo, se alla fine avete ancora tutto è già qualcosa
                        Potrebbe essere una variabile, una condizione o qualunque cosa anche indipendente dal sistema di insure in un determinato caso skazza e non funziona al 100% come dovrebbe e riprodurre una cosa simile non è x niente facile -.-

p.s. Se fate questo test "in produzione" durante l'orario "di punta" sicuramente è meglio

Se dopo tutto questo non si è riusciti a riprodurlo rimarrà uno dei tanti misteri dell'informatica, come il fatto che 2 cose identiche non sempre funzionano allo stesso modo
                        Originariamente inviato da Restless Soul
                        mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                        Originariamente inviato da TerathaN
                        Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                        Non ho capito!
                        when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originally posted by DevilMan
                          a volte anche x errore si leva l'autorenew e si rimane fregati cosi...
                          Interface--->Hold Shift For context Menù

Commenta

Complimenti a Saffo (se mai se ne era accorto) che non ha lootato l equip dal corpo...pero' ragazzi controllate per bene! se e' uno sbaglio di noi pg allora cavoli nostri, se invece e' un bug e si rimane fregati c'e' da rosikare a vita A me non mi e' mai successo e spero mai mi succedera'

Commenta

Originally posted by menoka

Se un qualcosa capita a tante persone in occasioni totalmente diverse credo che la % di possibilità che sia un errore utente sia bassa, sopratutto se si è CERTI che l'oggetto fosse insurato e ci fossero soldi in banca.

Premesso questo mi permetto di dare un consiglio a "voi che potete", provate a mettervi qualke kk in banca, una decina di oggetti diversi nel backpack, e col pg completamente vestito e insurato fatevi reskillare in loop qualche migliaio di volte e poi cliccare sul corpo, se alla fine avete ancora tutto è già qualcosa
                              Potrebbe essere una variabile, una condizione o qualunque cosa anche indipendente dal sistema di insure in un determinato caso skazza e non funziona al 100% come dovrebbe e riprodurre una cosa simile non è x niente facile -.-

p.s. Se fate questo test "in produzione" durante l'orario "di punta" sicuramente è meglio

Se dopo tutto questo non si è riusciti a riprodurlo rimarrà uno dei tanti misteri dell'informatica, come il fatto che 2 cose identiche non sempre funzionano allo stesso modo
                              Quoto ed uppo pienamente
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X