annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug] pet che attaccano i padroni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by erbufera

E' esattamente questa la ragione. Infatti voi parlate di un bug antico, credo sia stato fixato perche i pet non attaccano piu senza ragione e l'ho PROPRIO NOTATO. Cmq Koper devo dire che ho notato uno strano delay nella risposta dei pet che prima non c'era... A parte lo svolazzamento dei dragon avete cambiato qualcos'altro? Noto che a volte gli va dato all kill piu d'una volta per fargli attaccare un altro target se gia ne sta facendo uno, invece dovrebbe partire subito e ho anche notato che a volta usando due pet in all guard e vieni attaccato ne parte uno solo.
    Il sistema pet e' da rivedere completamente.. Appena abbiamo tempo lo facciamo

Commenta

Mentre correggevo gli altri bug segnalati sui pet mi sono imbattuto in un caso in cui il pet attacca il padrone, è un caso particolare che avviene subito dopo che una creatura bersaglio di un "all kill" viene uccisa... non son sicuro che sia la stessa cosa, ma potrebbe essere... vedremo quando sarà uppata se poi era effettivamente lei.
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by erbufera
        ho anche notato che a volta usando due pet in all guard e vieni attaccato ne parte uno solo.
        da quel che so io, se parte un solo pet e' perche' e' stato targettato LUI stesso dal mostro, e non te... difatti quando succedeva anche a me che partisse all'attacco solo un pet, non vedevo il mob grigio, come dovrebbe essere se ti attacca...almeno
        sul fatto di dare piu ordini capita pure a me cono 100 taming, puo' capitare quando non hai control chance a 100%, penso...
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Io ieri ho dovuto optare per rilascio e relativo kill del mio night bonded... era diventato ingestibile. Ovviamente in condizioni normali, taming 100 e wonderfully, quando finiva di uccidere un mostro attaccava me, poi con all stay si fermava, e questo quando esco solo con lui. se porto anche un altro pet, attacca prima il pet poi me... Erano 3 gg che faceva questo simpatico scherzo, ora ne ho preso un altro ed è tutto apposto. Perchè quel night si comportava cosi, avevo forse un night schizofrenico?

Commenta

quando succede così basta lasciarlo stare e aspettare 2 minuti che finisca lo status criminal
            chiaramente ogni volta che ti attacca si resetta il timer..
            perchè succeda lo ignoro

Commenta

Originally posted by Rhapsody
              Mentre correggevo gli altri bug segnalati sui pet mi sono imbattuto in un caso in cui il pet attacca il padrone, è un caso particolare che avviene subito dopo che una creatura bersaglio di un "all kill" viene uccisa... non son sicuro che sia la stessa cosa, ma potrebbe essere... vedremo quando sarà uppata se poi era effettivamente lei.
              In effetti il caso da me segnalato succede sempre alla morte del mostro target.
              Sperem!
              [ry00000] acK.it Anime Fansub webmaster ::: http://ackit.altervista.org :::

Commenta

Ragazzi torno ad intervenire perche' quello che succedeva a me non rientra nelle casistiche da voi elencate.

Io potevo dare tutti gli all kill/come/follow/stay che volevo senza che i pet si imbizzarrissero.
                Il problema nasceva mettendoli in guardia, senza usare macro, senza usare target automatici ma usando unicamente i comandi da client e le status bar dei pet e dei mostri per curare e targettare.
                Puntualmente mi si rivoltavano contro PRIMA di attaccare il mostri, non dopo la sua morte.... facevano alcuni passi verso il mostro che mi aveva targettato per poi tornare verso di me "verdi di rabbia", senza che io avessi fatto alcunche'.

Inoltre ripeto che il problema si e' risolto (forse e' una coincidenza) non appena ho superato i 100 punti in taming senza monili.

Commenta

Sto operando...
                X