Dopo che avete potenziato Serado che le sue "bellissime abilità" tipo poison ad area; mi sono accorto che anche il "normalissimo" yamadon ora dispone del poison ad area, che però su stratics non compare.... Per sbaglio avete dato le abilità di serado anche al yamadon?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG] Serado e Yamadon
Comprimi
X
-
Anche gli Yamandon su OSI hanno hit poison area, tutti i settaggi dei mostri li sto prendendo io a mano da OSI loggando i pacchetti (2 palle) e confrontando coi dati della guida.
Serado in più ha il fatto che più viene danneggiato e maggiori diventano le sue resistenze (da 30 60 60 90 50 iniziali si arriva a 95x5 verso la fine), e ad entrambi manca ancora un hit lightning area che non riesco a farmi fare perché muoio sempre...Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Anche gli Yamandon su OSI hanno hit poison area, tutti i settaggi dei mostri li sto prendendo io a mano da OSI loggando i pacchetti (2 palle) e confrontando coi dati della guida.
Serado in più ha il fatto che più viene danneggiato e maggiori diventano le sue resistenze (da 30 60 60 90 50 iniziali si arriva a 95x5 verso la fine), e ad entrambi manca ancora un hit lightning area che non riesco a farmi fare perché muoio sempre...
Originally posted by delpietro
farsi casa: 300k
scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
Commenta
Commenta